Anticipazioni Il Segreto, trame spagnole: Sol muore avvelenata

Eccoci nuovamente con le  anticipazioni  Il Segreto sulle puntate spagnole un grave lutto colpirà prossimamente Severo, infatti senza alcuna logica spiegazione Sol morirà già estremamente preoccupato per  sua moglie Candela che, incinta del loro primogenito, presenta condizioni di salute molto preoccupanti. Si tratta di un lutto del tutto imprevisto ed imprevedibile che sconvolgerà la vita della Miel Amarga. Cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: discussione a quattro alla Miel Amarga

Come rivelano le trame Il Segreto, Lucas Moliner e Sol Santacruz sono sposati da tempo ed il giovane medico, dopo aver accettato di andare a vivere  per un periodo alla Miel Amarga per accontentare la moglie, decide di accettare un posto di lavoro a Madrid. Lui e Sol, hanno una discussione, perchè lei non vuole lasciare il fratello da solo.

Infatti la cognata Candela sta portando avanti una gravidanza molto difficile che l’ha costretta al ricovero in sanatorio. Inoltre Severo e Carmelo hanno una brutta discussione per motivi di lavoro e la situazione tra i quattro è davvero molto tesa, Cosa accadrà adesso ai nostri protagonisti?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il dramma di Sol

Le puntate Il Segreto rivelano che mentre sta discutendo con Lucas, Sol, improvvisamente cade a terra morta. Ed è subito evidente che sia stata avvelenata. Immediatamente, i presenti si chiedono chi potesse volere la sua morte. La risposta più logica è pensare a Francisca Montenegro. Nessuno però, nei concitati momenti successivi alla morte di Sol, sarà esente dai sospetti e dalle accuse di Severo, da Hernando a Lucas per poi arrivare al fido Carmelo.

Il Santacruz infatti, scopre che il suo amico di sempre, ha dato a una persona, per fargli svolgere un compito di cui lui ignora la natura, circa 6000 pesetas. Possibile che Carmelo Leal, l’amico di una vita di Santacruz, abbia ingaggiato un assassino per uccidere la dolce Sol che lo considerava come un fratello? Oppure, a commettere questo crimine, è stata davvero la spietata Francisca, per vendicarsi  di Severo, come aveva da tempo promesso? E Lucas, senza l’amata moglie, che destino avrà?

In attesa di scoprirlo, le anticipazioni Il Segreto, ci salutano dandovi appuntamento su questo blog con le puntate spagnole che presto vi racconteranno cosa accadrà ad Hernando Dos Casas.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !