Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il ritorno di Aurora!

Senza dubbio Aurora è una delle protagoniste delle anticipazioni Il Segreto più amate e le puntate spagnole rivelano che sta per tornare a Puente Viejo per un tragico evento che la colpirà molto da vicino, anche se la via del ritorno le riserverà un contrattempo che farà pensare il peggio ai suoi cari che l’aspettano al paese. Ad attenderla ci sarà anche l’agguerrita nonna Francisca che come c’era da immaginarsi avrà con lei un altro scontro, questa volta però…

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora scopre di Bosco

Le cattive notizie corrono veloci, infatti poco dopo la triste fine del suo gemello Bosco, Aurora viene informata di quello che è accaduto tra lui, Berta e Francisca, la quale però non si da pace per essere stata indirettamente la causa della morte del nipote. La Castro così si mette in viaggio, lasciando Parigi per tornare in Spagna.

Fatto velocemente le valige, Aurora prende il primo treno disponibile per tornare a casa, ,a la penna della Guerra colpisce ancora, infatti il mezzo di trasporto sul quale viaggia la figlia di Pepa, ha un incidente e esce dai binari deragliando. La notizia arriva immediatamente a Puente Viejo e sconvolge tutti.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora è salva!

Ma le puntate Il Segreto per una volta rivelano che Aurora dopo qualche giorno arriva a Puente Viejo e i suoi amici e parenti scoppiano in lacrime dalla felicità, vedendo che lei non era tra le vittime dell’incidente ferroviario. Infatti le chiedono immediatamente come ha fatto a salvarsi, ma la Castro vuole sentire dalla loro viva voce cos’è accaduto a suo fratello.

Così le viene detto che Bosco aveva ritrovato l’amore accanto a Berta, la bambinaia di Beltran che però aveva nascosto a tutti i suoi problemi mentali, dovuti alla tragica morte della sorella e che la giovane è stata sul punto di uccidere la Montenegro che per difendersi ha sparato e ha colpito Bosco che voleva difenderla.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Aurora contro Francisca!

Le trame Il Segreto ci portano poi alla Casona, infatti dopo che Aurora ha scoperto che in punto di morte Bosco ha chiesto che Beltran fosse affidato a lei, si presenta dalla nonna per farsi consegnare il nipotino e ha immediatamente uno scontro molto duro con l’arida matrona che dopo aver perso l’unico che le voleva bene non guarda più in faccia a nessuno.

Ma poi avviene un secondo tentativo da parte di Aurora che riesce ad ottenere di portare con se il piccolo figlio di Ines e prima che donna Francisca cambi idea, decide di ripartire per Parigi col bambino, dicendo a tutti che la sua intenzione è di portare Beltran da Gonzalo e Maria a Cuba, infatti con loro potrà crescere insieme ad Esperanza come fossero fratelli, ma la Montenegro non dovrà mai saperlo! Questa sarà l’ultima apparizione di Aurora nella telenovela spagnola.

Nel ringraziarvi di essere sempre così numerosi a seguirci, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Il Segreto che presto arriveranno dalle puntate spagnole per rivelarvi l’arrivo a Puente Viejo di una nuova coppia di innamorati, Camila ed Hernando!