Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo lascia Francisca

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de il Segreto parlano della vicenda legata al post rapimento di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) visto che le conseguenze non sono mancate. L’ex locandiere Raimundo Ulloa riceverà una comunicazione talmente significativa da prendere una decisione definitiva: di cosa si tratta? Intanto il personaggio femminile di Sol Santacruz sta per entrare nel vivo, scopriamo qualcosa su di lei.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo-Francisca, è la fine?

Nel corso delle prossime puntate Il Segreto della telenovela spagnola la dark lady Francisca troverà nuovamente le sue richezze materiali, ma a ciò corrisponderà anche una delusione. Le anteprime ci suggeriscono che proprio quando lei penserà che tutto si sia risolto e di aver e in ‘pugno’ nuovamente l’amore della sua vita, Raimundo, quest’ultima lo perderà per l’ennesima volta, con ogni probabilità per sempre.

L’ex locandiere senza aggiungere troppe parole deciderà di metter fine al loro matrimonio lasciando Francisca sbigottita…ma cosa di così terribile avrà portato l’Ulloa a compiere questo decisivo passo?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: alla scoperta di Sol Santacruz

A causa degli intrighi di Francisca Montenegro, nel lontano passato il potente Severo Santacruz (Chico Garcia) aveva perso la sorella, Sol Santacruz interpretata dall’attrice spagnola Adriana Torrebejano. Inizialmente ribelle e furiosa col fratello, la bella Sol si è rivelata una vera e propria anima fragile col desiderio di avere una vita normale, ma allo stesso tempo forte per affrontare tutto.

Lei è Adriana Torrebejano ed è già abbastanza famosa per aver partecipato a serie televisive come Tierra de lobos, Hospital Central e Fisica o chimica. Che ruolo avrà in futuro nella soap opera? Per ora vi aggiungiamo che sarà l’eroina romantica dell’intera telenovela e la sua storia d’amore con Lucas prenderà il volo, volete saperne di più?

Continuate a seguire le nostre anticipazioni il segreto se volete restare sempre al passo con le trame della telenovela s