Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i Mella a Puente Viejo, Francisca ha un 'apparizione

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Il Segreto che giungono dalle puntate spagnole che questa volta annunciano l’arrivo della famiglia Mella, che si stabilirà a El Jaral, si tratta di una coppi di coniugi e dei loro figli, che però saranno vittime di un triste destino, che sconvolgerà anche l’intero paese, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà ai nuovi arrivati a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: i Mella a El Jaral

Le puntate Il Segreto ci rivelano che Aurora, prima di partire con Beltran alla volta di Parigi e poi di Cuba, decide di vendere la casa dei suoi genitori e ad acquistare la tenuta sarà la famiglia Mella, che si stabilirà a El Jaral poco dopo la partenza della figlia di Pepa, che dopo la morte di Bosco dice di non voler più tornare a Puente Viejo.

Così i nuovi inquilini, i Mella, si trasferiscono e vengono subito accolti nel migliore dei modi da tutta la gente del paese, anche se, come c’era da aspettarsi, a donna Francisca non vanno a genio e cercherà di ostacolare la loro attività commerciale con ogni mezzo, cosa accadrà agli sventurati che ancora non la conoscono?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Francisca vede la Vergine

Dopo qualche tempo dal loro insediamento a El Jaral, i Mella decidono di andare in paese per farsi conoscere dalla gente del posto, ma questa volta donna Francisca, se ne inventa una davvero incredibile, infatti pur di boicottare l’incontro di questi nuovi paesani con i cittadini di Puente Viejo fa una cosa incredibile.

Finge infatti di aver avuto l’apparizione della Santa Vergine e riuscirà a convincere il parroco a fare una processione fin sul luogo indicato, lasciando il paese deserto al momento in cui i Mella scendono dalla tenuta per l’incontro. Come andrà a finire? Crederanno all’apparizione della Madonna? Oppure scopriranno la verità?

Presto torneremo con le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole per rivelarvi chi è don Berengario!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !