IL SEGRETO/ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL DESTINO DI BOSCO E INES

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATE SPAGNOLE: BOSCO NON TROVA PACE – Ritroviamo Bosco a casa di Rosario, dove Ines giace inerme sul letto, l’uomo non riesce ad allontanarsi dalla moglie morta e le tiene la mano piangendo disperato accanto a lei. Nulla valgono le parole di Candela e Rosario per consolarlo. Poi dicono al figlio di Pepa che è ora di preparare Ines per l’ultimo viaggio, ma Bosco le sorprende chiedendogli di metterle il vestito da sposa. Nonostante si stupiscano di una simile richiesta le due donne acconsentono al desiderio dell’uomo, che esce dalla stanza completamente sconvolto.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATE SPAGNOLE: LA MORTE DI INES – Nonostante tutti i tentativi di curare Ines, la ragazza peggiora di giorno in giorno e Bosco le sta accanto ogni istante. Vede infatti che Ines è ogni giorno più debole e che nessun farmaco le da giovamento. Lucas vedendo le condizioni della donna, non può far altro che constatare che le restano pochi giorni di vita. Un giorno Bosco porta Ines nel luogo dove si sono incontrati la prima volta, parlano e ricordano il loro primo bacio. Un momento toccante che vi commuoverà perchè durante la loro conversazione Ines morirà tra le sue braccia.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATE SPAGNOLE: LA MALATTIA DI INES – La felicità nella telenovela Il Segreto sappiamo dura poco, ma per Bosco e Ines è stata quasi un miraggio,infatti la nipote di Candela avrà uno svenimento. Soccorsa e portata da Lucas, il medico capisce immediatamente che si tratta di una cosa seria. Infatti Ines soffre di diabete, una malattia che negli anni ’20 era mortale. Moliner farà visitare la ragazza da diversi specialisti, tra cui un ciarlatano che le sottrarrà tempo prezioso. Aurora si recherà addirittura a Parigi per parlare con un luminare del tempo, ma sarà tutto inutile.

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI, PUNTATE SPAGNOLE: BOSCO E INES FINALMENTE SPOSI! -Dopo tanti patimenti, a causa si Amalia e donna Francisca, scopriamo che finalmente Bosco e Ines riusciranno a realizzare il loro sogno d’amore. Infatti sarà Aurora accompagnerà suo fratello gemello all’altare. Ma prima di arrivare qui i due hanno dovuto sopportarne di tutti colori, soprattutto Ines che oltre a essere richiusa nei sotterranei si è vista sottrarre con l’inganno Beltran, il figlio avuto da Bosco. Fu Amalia che decise di far passare per suo il figlio di Ines e inscenare la farsa della finta gravidanza.

Presto ci saranno nuovi aggiornamenti sulla vita di Bosco che si aggiungeranno alle anticipazioni Il Segreto riguardanti le puntate spagnole della telenovela che ogni giorno trovate aggiornate sul nostro blog!