Il segreto anticipazioni quarta stagione: Candela, Francisca e Maria, amori e dissapori
Candela Mendizábal, personaggio della telenovela il segreto

Le anticipazioni il Segreto riguardanti la quarta stagione della soap trasmessa su Canale 5 raccontano di nuovi amori, cattiverie e ritorni che vedono come protagonisti Candela, Francisca, Maria e Gonzalo. Le puntate spagnole già trasmesse svelano che la Mendizibar s’innamora di nuovo e arriva ad interrompere un matrimonio. Nel frattempo la terribile Francisca, detestata da tutti, si ritroverà sola e abbandonata, infine Maria e Gonzalo lasceranno la telenovela, torneranno a Puente Viejo? Chi è il nuovo amore di Candela? Con chi si sta scontrando la Montenegro? E perchè Maria e Gonzalo sono partiti?

Anticipazioni Il Segreto, quarta stagione: Maria ucciderà Francisca?

Le anteprime delle puntate spagnole de Il Segreto ci annunciano che ci sarà alla fine della terza stagione la fuga di Maria e Gonzalo da Puente Viejo. Come mai i protagonisti della telenovela lasceranno il paesino spagnolo e si recheranno a Cuba? Ebbene, accadrà che Maria si renderà colpevole di un grave episodio: sparerà a Francisca Montenegro.

Tornando alle puntate il segreto della quarta stagione, Maria e Gonzalo non saranno presenti nella telenovela e i telespettatori che tanto li hanno amati nelle serie precedenti si chiedono se torneranno mai a Puente Viejo e se riusciranno a coronare il loro sogno d’amore. Ebbene, si e no. Maria e Gonzalo si sposeranno e resteranno a Cuba per qualche tempo insieme alla ritrovata Esperanza (altra anticipazione che vi diamo).

Non è ancora il momento per dirvi se ci sarà un loro ritorno a Puente Viejo. Nel frattempo però vi sveliamo che Francisca Montenegro non morirà per mano di Maria Castaneda ma passerà dei brutti momenti.

Il segreto anticipazioni quarta serie: Francisca Montenegro senza beni e affetti

Sembra strano a dirlo ma è proprio così che finirà. Le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole ci dicono che la perfida matrona che tutti temono per le sue malefatte non vivrà molto bene in futuro. Si ritroverà al centro della stanza della sua dimora, verrà derisa da tutti, e sarà senza soldi ma, come sempre succede, l’erba cattiva non muore mai. Tornerà presto a comandare su tutti gli abitanti di Puente Viejo? E con Raimundo Ulloa come andrà a finire?

Nel frattempo abbiamo scoperto anche che i due si sono sposati e sarà proprio l’uomo a lasciarla dicendole che l’ha usato come sempre ha fatto in tutti gli anni in cui si sono conosciuti, amati, ripresi. Non possiamo dirvi altro per ora perchè ci saranno altre novità nelle puntate future della telenovela spagnola.

Anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole: Candela Mendizibar di nuovo innamorata, sarà felice?

Candela Mendizibar è una piccola (di statura) pasticcera e tutti noi che la seguiamo durante le puntate quotidiane de Il Segreto non possiamo non amarla ma, udite udite, ci saranno anche altri ad amarla e non nel senso di bene fraterno. Le anticipazioni il segreto, infatti, svelano che la donna che ha tanto amato Tristan Castro si innamorerà di nuovo e questa volta prenderà il toro per le corna.

Ebbene si, Candela è innamorata, non può più trattenere questo sentimento, e arriverà addirittura ad interrompere il matrimonio di due nuovi personaggi: Saverio Santacruz e Melisa. E non finisce qui, la trama delle puntate spagnole ci dice che la Mendizibar si ritroverà in mezzo a mille emozioni perché, non solo si dichiarerà davanti a tutti, ma si renderà conto nello stesso tempo che quel matrimonio è stato ordito alle sue spalle, da parte dei due, proprio per farla ingelosire.

Insomma Candela cosa farà dopo aver scoperto questo inganno? Ve lo diranno le prossime anticipazioni il segreto riguardanti le puntate spagnole della quarta stagione.