IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UNA NUOVA FAMIGLIA A PUENTE VIEJO!
Francisca Montenegro

Eccoci puntuali con nuove anticipazioni il Segreto provenienti dalle puntate spagnole che ci permettono di venire a conoscenza di un nuovo arrivo all’interno del cast della telenovela più seguita in Italia. Infatti nel piccolo paesino Iberico arriverà una nuova famiglia, quella dei Mella, che sarà ben accolta da tutti gli abitanti ma non mancheranno i problemi e soprattutto gli scontri con Francisca. Chissà se anche loro nascondono qualche segreto?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLECONFUSIONE ALLA LOCANDA! – Nei nuovi episodi de Il Segreto vedremo Emilia e Prado al bancone della locanda intente nel fare la lista di ciò che manca nella dispensa, quando improvvisamente si apre la porta ed entrano di corsa due bambini di nome Josè Antonio e Miguel che giocavano a chi arrivava prima all’interno della locanda. Subito dietro i loro genitori che li sgridano e chiedono scusa per la confusione. I bambini allora, sotto indicazione della mamma, chiedono scusa per essere entrati in locanda correndo ed Emilia chiaramente li perdona e loro decidono di uscire fuori nella piazza per continuare a giocare. Il padre dice alla sorella maggiore Beatriz di andare con loro per controllarli e scambiano qualche parola con Emilia, presentandosi poi come la famiglia Mella, il signor Gabriel Mella e la moglie Yolanda.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA FAMIGLIA MELLA – Le trame il Segreto provenienti dalle puntate spagnole ci raccontano che la famiglia Mella ha viaggiato tutta la notte per arrivare a Puente Viejo, quindi dicono ad Emilia di essere molto stanchi ed affamanti soprattutto i bambini. Prado li fa accomodare e va a chiedere a Beatriz l’altra figlia della coppia cosa preferisce mangiare. Prado si avvicina alla ragazza facendole l’elenco dei piatti della giornata, Beatriz ascolta e le fa segno di attendere, poi tira fuori dalla sua borsa un blocchetto con una penna e scrive cosa ha deciso. Prado capisce che la ragazza non può parlare ma capisce perfettamente cosa lei le sta dicendo e tra le due sembra subito nascere una simpatia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UN MISTERO DA NASCONDERE – Nelle nuove puntate Il Segreto l’arrivo della famiglia Mella a Puente Viejo è molto ben visto da tutti e apriranno un nuovo negozio dal nome ” Los Manantiales”. Se i cittadini vedono di buon occhio i nuovi arrivati, Francisca invece non accetta che dei forestieri siano così ben voluti da tutti. Forse non è tutto oro quel che luccica, avrà anche questa famiglia un segreto da nascondere? Il capofamiglia Gabriel si scontrerà con la Montenegro per l’acquisto di El Jaral, che Aurora deciderà di vendere prima della sua partenza per Parigi. Beatriz, la figlia muta della coppia, sembra nascondere un grande segreto, infatti pare abbia subito un grave trauma in giovane età e la ragazza abbia smesso di parlare da quel giorno. Sarà lei a rivelarci cosa è successo in realtà?

Per scoprirne di più vi invitiamo continuare a seguire le anticipazioni Il Segreto delle puntate spagnole che continueremo a pubblicare e aggiornare quotidianamente.