IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UNA BOMBA ALLA LOCANDA! MATIAS SI INNAMORA...
I protagonisti della telenovela Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: RAFAELA AFFEZIONATA ROSARIO – Il personaggio di Rafaela entrerà tra qualche mese anche nelle puntate italiane ma in quelle spagnole è sicuramente già ben presente e radicato. La giovane stringerà un legame speciale con Rosario che ricambia il suo affetto, ma non sarà l’unica perchè anche Matias, che in questi episodi de il segreto è già diventato figlio adottivo di Emilia ed Alfonso, avrà un legame speciale con Rafaela. Ma il nuovo personaggio sarà tutt’altro che positivo e avrà idee rivoluzionarie e anarchiche tanto da coinvolgere il neo Castaneda nei suoi intrighi.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MATIAS INNAMORATO! – Come ho appena detto, Matias sarà in preda a poca lucidità mentale perchè si innamorerà perdutamente di Rafaela e la ragazza riuscirà così a coinvolgerlo nelle sue pazzie. Ma il comportamento di Matias non passerà inosservato, infatti ci sarà chi inizierà a credere che il ragazzo non righi dritto. Sto parlando di Raimundo, il nonno del ragazzo che sospetterà del nipote per alcuni avvenimenti poco chiari. Il padre di Emilia in effetti non si sbaglia e Matias sta davvero rischiando grosso solo per amore.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: EMILIA E ALFONSO IN PERICOLO!Matias cerca però con tutti i mezzi a sua disposizione di far capire a Rafaela che le sue idee sono sbagliate, così come lo sono i suoi comportamenti, ma purtroppo la ragazza non gli darà ascolto e si arriverà a tirare la corda fino a spezzarla. La trama il segreto, infatti, rivela che un giorno la giovane si presenta alla locanda minacciando Emilia e Alfonso di far esplodere la bomba che ha con se. A questo punto il panico fa scappare tutti i presenti nel locale, lasciando i coniugi Castaneda soli in balia della ragazza. Alfonso cerca in ogni modo di far ragionare la ragazza, ma senza successo. Cosa succederà adesso?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ESPLOSIONE IMMINENTE?Rafaela è davvero fuori di se e decisa al tutto per tutto come un kamikaze, Emilia è in preda al panico e si sente gelare il sangue nelle vene, mentre Alfonso decide di tentare di disarmare la ragazza così la colpisce, ma purtroppo cadendo trascina con se Emilia che inavvertitamente aziona la levetta della bomba. Il conto alla rovescia è iniziato e alla locanda nel frattempo arriva Ramiro, il quale capisce subito la gravità della situazione, mentre Alfonso, temendo di morire, dice alla moglie quanto sia innamorato di lei. Il figlio di Rosario vuole disattivare l’ordigno… ce la farà?

Col fiato sospeso vi diamo appuntamento alla prossime news con le anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole per scoprire insieme se Ramiro riuscirà a disattivare la bomba!