IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: SCONTRO FINALE TRA MARIA E FRANCISCA, UN MATRIMONIO FINISCE?

Le anticipazioni Il Segreto di oggi riguardano le puntate spagnole, la cui trama svela che al centro delle attenzioni non poteva mancare la perfida Francisca Montenegro (Maria Bouzas) che sarà chiamata in causa per lo ‘scontro’ finale con Maria Castaneda (Loreto Mauleon): come andrà a finire? Nel frattempo Mariana Castaneda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza) decideranno di metter fine, una volta e per sempre, il loro matrimonio: ma per quale motivo?

Anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole: lo scontro finale

Ormai manca poco all’addio di Maria Castaneda, infatti l’amata protagonista femminile lascerà Puente Viejo definitivamente ma la sua uscita di scena sarà al quanto clamorosa. Secondo le anticipazioni della telenovela il segreto, la perfida Francisca Montenegro riuscirà a braccare la ragazza e privarle della sua libertà ponendo delle condizioni poco carine: la lascerà solo se le rimarrà sua figlia Esperanza.

Naturalmente non scenderà ad alcun patto e così Maria si lancerà nel vuoto scomparendo per sempre, ma sarà solamente un piano studiato a tavolino insieme ai suoi cari ma ciò darà una scossa alle prossime puntate. Per il paese la Montenegro diventerà una reietta trovandosi contro un paese intero, insomma non perdetevi le prossime trame.

Anticipazioni Il Segreto, trama delle puntate spagnole: un matrimonio sta per finire?

Nel corso delle prossime puntate, Mariana Castaneda avrà diversi timori in merito alle tante bugie raccontate da suo marito, tanto è vero che giungerà ad una conclusione poco gradita. La trama il segreto ci suggerisce che l’arrivo di Genaro (David Estany) farà precipitare ulteriormente il castello, Nicolas li troverà molto intimi insieme e lui non perdonerà sua moglie.

Questo decreterà la fine del matrimonio tra Mariana e Nicolas? Questo potrebbe permettere all’uomo di ritornare al proprio paese per vivere insieme alla figlia ed essere più felice, chissà come andrà a finire.

Se siete curiosi di saperlo vi consigliamo di non perdervi le prossime anticipazioni il segreto che saranno pronte come sempre a svelare la trama delle puntate spagnola della telenovela.