IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: RAMIRO CONFESSA TUTTO A SUA FIGLIA!
Ramiro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: RAMIRO SI RACCONTA A PRADO – Nuove intriganti anticipazioni Il Segreto raccontano che Ramiro e Prado seduti fuori dalla locanda sorseggiano una limonata chiacchierando. Prado sembra essere molto curiosa nello scoprire come il padre abbia conosciuto sua madre e dice a Ramiro di non mentirle perchè per lei è molto importante sapere la verità. Ramiro racconta che dopo essere stato arruolato, era partito da Puente Viejo e non aveva dato più sue notizie, spiega alla figlia che molti anni fa ha dovuto fare l’infiltrato per una missione molto pericolosa, fu un periodo molto difficile per lui è anche molto pericoloso, ma fu proprio in quel momento che conosce la madre di Prado.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: RAMIRO INNAMORATO – Continuando a seguire la Trama della telenovela Il Segreto, scopriamo che la chiacchierata tra Prado e Ramiro si prolunga e la ragazza chiede al padre se fosse stato amore a prima vista. Ramiro ricorda la donna con molta delicatezza e con molto amore, infatti dice che era molto bella e lui ha perso la testa per lei fin da subito. Dice poi alla figlia che si chiede ancora oggi come lei abbia potuto innamorarsi di uno come lui, continuando dicendo che ad un certo punto lui ha dovuto interrompere la missione ed andarsene. Ha fatto di tutto per poter portare con se la sua amata ma non è stato possibile, Prado a quel punto gli chiede se la vera ragione della sua partenza fosse stata solo ed esclusivamente l’interruzione della missione, Ramiro la consola dicendogli che ha fatto proprio di tutto per non separarsi da lei, ma non è stato possibile.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: RAMIRO E PRADO MOLTO UNITI! – Le trame Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole ci fanno vivere l’emozione di Ramiro mentre dice a sua figlia Prado che lui amava con tutto il cuore la sua mamma e ha custodito nel suo cuore l’ultima notte che hanno passato insieme prima della sua partenza. Prado dice al padre che anche la mamma le ha detto le stesse cose poco prima di morire. Ramiro ha un unico rimpianto: quello di non essere riuscito a portarla via con lui e proteggerla come un padre avrebbe dovuto fare. I due si tengono le mani nel segno del grande amore che li lega, Prado consola ancora una volta Ramiro dicendogli che lei sa quanto lui abbia lottato per loro ed è fiera di essere sua figlia.

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto per scoprire la trama delle puntate spagnole e le prossime vicende della telenovela spagnola di canale 5.