Il Segreto anticipazioni: nuovo amore per Candela...ma anche altri guai!
Candela

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole ci annunciano che Candela troverà finalmente l’amore e sara ricambiato! Personaggio adorato dai telespettatori di Canale 5, che tifano per lei, la bella pasticcera non ha avuto molta fortuna nei sentimenti, ricordiamo che in passato ha perso proprio il suo amato Tristan sull’altare. Ma i problemi non sono finiti perchè la malefica Francisca sa come torturare le persone con la sua cattiveria.

Anticipazioni Il segreto puntate spagnole: i tormenti di Candela

Nelle puntate spagnole della soap spagnola un personaggio che non trova pace è Candela Mendizibar. Non è tutto, i problemi continuano anche in questo momento in cui dovrebbe essere occupata solo a vivere la sua nuova storia d’amore. I guai sono sempre in agguato, la moglie di Tristan infatti non sa di chi si è innamorata, non conosce la vera identità di chi la ama e ricambia i suoi sentimenti.

Il Segreto anticipazioni future: il nuovo amore di Candela

La premurosa e buona donna, dopo la morte di Tristan, avvenuta sull’altare, non si è più ripresa. Inoltre, l’incendio scoppiato sulla sua pasticceria, da cui la donna non si è ancora ripresa non ha che peggiorato la sua situazione emotiva. Candela è riuscita a rimanere viva ed a salvarsi proprio per un vero miracolo. Il suo amore è ancora una volta per un “uomo sbagliato”, se così si può definire. La sua fonte di gioia, chi ha esaudito il suo sogno è Severo Santacruz, con cui arriverà al fidanzamento.

Severo, che diverrà il titolare di una fabbrica di biscotti e chiederà a Candela di lavorare per lui come pasticcera, è dalla sua parte e finalmente riesce a manifestarle il suo amore. Questo in un momento in cui la donna si è assopita e lui pensa di non essere sentito da lei. Finalmente è arrivato l’amore vero per Candela, il cui medico aveva prescritto tanto affetto, dopo i brutti momenti passati.

I guai per la bella pasticcera non sono però finiti, anzi stanno proprio per cominciare, dopo il suo fidanzamento. Severo Santacruz, altri non è che il fratello di Sol. L’amore di Candela è lo stesso uomo che riuscirà rovinare e mandare in povertà la grandissima nemica Francisca, che è stata causa di molto dolore per la sua famiglia, nei tempi precedenti.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Francisca affronta i due innamorati in piazza!

Dalle anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole sappiamo che quando l’imprenditore era ancora un giovane adolescente, la subdola e malvagia Francisca ha rovinato la sua famiglia e Severo Santacruz, appena è stato in grado di farlo gliela ha fatta pagare. Severo si confida con la sorella Sol, che lo guarda soddisfatta e compiaciuta. Negli episodi italiani assistiamo ad alcune novità: nelle puntate di Dicembre 2015 arriva Bosco ed è ospitato in villa nientemeno che da Francisca Montenegro, ed inoltra Gonzalo viene arrestato.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Candela gelosa di Melisa

Candela inizialmente non cede alla corte di Severo, ma poi arriva Melisa, che suscita in lei sentimenti di gelosia ed accetta il fidanzamento con l’uomo. Nel momento in cui Severo le dichiara il suo amore, apre gli occhi e non crede a ciò che ha sentito. Era chiaro che anche lei provava lo stesso sentimento, ma si sentiva impreparata a viverlo pienamente.  L’arrivo di Melisa in scena ha anticipato il suo consenso. E’ ancora presto per i fans italiani assistere a queste puntate de Il Segreto il segreto future, per ora gli episodi sono centrati su altri tragici eventi: Rita muore e c’è un tentativo di stupro ai danni di Aurora.

La bella pasticcera non era al corrente del trucco di Severo, che si era servito di Melisa allo scopo di farla innamorare ed ingelosire. Candela e Severo però, in seguito al fidanzamento, vengono affrontati in piazza da donna Francisca, che odia l’uomo, del resto non è buona con nessuno o meglio lo è per brevi periodi e poi torna più malvagia e cattiva che mai. Riuscirà a trovare un pò di pace e tranquillità Candela dopo tanta sofferenza?

Attendiamo le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate spagnole per restare aggiornati su quello che vedremo in Italia fra diversi mesi. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola tanto amata dagli italiani…a presto!