IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: NUOVI ARRIVI, CANDELA INCINTA! IL DRAMMA DI SOL
Sol Santacruz

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CANDELA IN DOLCE ATTESA! – Dopo tante sofferenze, nel corso del 2016 vedrete che la pasticcera di Puente Viejo si innamorerà di nuovo e il fortunato sarà Severo Santacruz, che le farà dimenticare il dolore per la morte del suo Tristan, proprio il giorno delle loro nozze, che fu ucciso da Jacinta. Quel periodo ormai sembra essere lontano e Candela raggiungerà la felicità sposandosi con il suo nuovo grande amore. Un giorno la Mendizabal non si sentirà troppo bene e improvvisamente avrà strane voglie. E non ci metterà molto a scoprire che è rimasta incinta e, non appena lo scopre, corre ad informare Severo della grandiosa novità.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UNA TRISTE NOTIZIA PER SOL – Tra poco tempo arriverà a Puente Viejo il personaggio di Sol, la sorella minore di Severo che la Montenegro ha fatto allontanare da lui quando erano piccoli. Come vedrete la ragazza verrà trovata in un bordello e con non poche difficoltà riportata a casa. All’inizio i rapporti tra i due fratelli non saranno dei migliori, ma poi tutto si chiarirà e la giovane si innamorerà di Lucas, che presto diventerà suo marito. Entrambi vorrebbero allargare la famiglia, infatti Sol si ritrova incinta, ma un giorno mangia del cibo contaminato da una sostanza nociva che la fa stare molto male e le farà perdere il bambino. Purtroppo, facendo controlli approfonditi, la ragazza scoprirà che non potrà più avere figli.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: NUOVI PERSONAGGI A PUENTE VIEJOHernando Dos Casas e sua moglie Camila arriveranno nelle puntate il segerto italiane verso l’autunno di questo 2016. Se vi siete appassionati alla storia d’amore di Aurora e Conrado farete altrettanto con loro anche se in questo caso la vicenda inizia con i due personaggi già sposati, con un matrimonio senza amore. Piano piano vedrete che tra i due scatterà la scintilla che li farà scoprire anche gelosi l’uno dell’altra. Nel frattempo arriverà anche la famiglia Mella che purtroppo in seguito morirà in un incendio, dove l’unica superstite sarà la figlia maggiore Beatriz. La ragazza andrà a vivere a casa di Camila, ma un sogno ricorrente la tormenta: si tratta del ricordo di un giovane uomo che uccide un bambino davanti ai suoi occhi, infatti da quel giorno la ragazza è muta.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole terminano qui ma presto saranno nuovamente con voi per svelarvi cosa nasconde Hernando! Continuate a seguirci sul nostro blog per restare sempre aggiornati.