IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MATIAS VIENE ADOTTATO!
Matias

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALFONSO PARLA CON MATIAS DEL SUO FUTUROEmilia e Alfonso si sono affezionati molto al giovane Matias. Il ragazzo ha fatto breccia nei loro cuori e l’uomo se ne accorge ancora di più, quando con malinconia guarda le foto della sua  Maria  un pomeriggio mentre si trova a casa di Mariana. Matias è con lui e l’uomo  chiede inmediatamente al ragazzo se gli piacerebbe far parte della loro famiglia e diventare un vero Castaneda. Sentendo quelle parole il giovane non sa che dire e subito non si rende nemmeno conto delle vere intenzioni di Alfonso.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MATIAS ACCETTA LA PROPOSTA?Alfonso chiede a Matias se vuole diventare suo figlio e il giovane è molto commosso dalle parole del locandiere e gli dice che per lui è un vero onore poter essere un vero Castaneda. Alfonso poi spiega al ragazzo che le cose non saranno semplici, perchè c’è di mezzo la burocrazia e che potrebbero volerci anni, ma a Matias non importa esi getta tra le braccia di colui che considera ormai suo padre. Una scena commovente e molto intensa, che porta sul piccolo schermo annche il tema dell’adozione. Poi insieme, decidono di tornare a casa per dare la bella notizia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA FELICITA’ DI EMILIA! – Appena tornati a casa, Alfonso e Matias raccontano tutto ad Emilia che immediatamente abbraccia il ragazzo con un entusiasmo incredibile. Infatti la figlia di Raimundo ha sempre provato molto affetto per il giovane,  che ha sempre considerato come suo figlio fin da subito. Ora sembra che tutti vada per il verso giusto, ma quando si saprà la notizia, forse ci sarà qualcuno che cercherà di impedire che l’adozione vada a buon fine.  Chissà se alla fine Matias riuscirà davvero a diventare ufficialmente un Castaneda e potrà chiamare mamma e papà Emilia e Alfonso?

Continueremo a tenervi aggiornati sulla notizia che avete appena letto, ma le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, torneranno presto con altri aggiornamenti sulla vicenda che vede ai ferri corti Francisca e Severo.