Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Mariana decide di partorire in Ospedale ma...
Mariana

Nelle anticipazioni Il Segreto puntate spagnole si concentrano sulla gravidanza di Mariana la quale non ha vissuto un bel periodo visto che insieme ad Emilia e Prado è stata sequestrata da alcuni malviventi. Vorrebbe partorire in ospedale, ma la madre Rosario è titubante su questa possibilità perché romperebbe la tradizione di famiglia! Alla fine però Mariana e Nicolas partiranno per raggiungere l’ospedale ma un brutto incidente porterà l’auto in cui viaggiavano fuori strada e… continuate nella lettura per scoprire cosa succederà!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: Mariana decide di partorire in Ospedale…

Le anteprime sulle puntate andate in onda in Spagna ci annunciano che Mariana è giunta a termine della sua travagliate gravidanza ed è arrivato il momento di partorire. Ricordiamo che durante il periodo di gestazione, Mariana, Emilia e Prado sono state vittime di un rapimento da parte di uomini senza alcuno scrupolo. Alfonso le ha salvate da una sicura morte. Mariana torna quindi a casa e confida alla madre, Rosario, che avrebbe preferito dare alla luce al suo primogenito all’ospedale, dove avrebbe avuto l’assistenza di persone preparate e si sarebbe sentita al sicuro. Rosario però le fa notare che nessuna delle donne Castaneda lo ha fatto, tutte hanno partorito in casa e lei avrebbe rotto la tradizione. Maria ha partorito in casa Esperanza e precedentemente anche Emilia ha avuta Maria con l’assistenza di Gregoria e Pepa…

Il Segreto anticipazioni, trama puntate spagnole: brutto incidente per Mariana e Nicolas!

Emilia ed Alfonso però fanno capire a Rosario che i tempi si sono evoluti e la donna, che teme anche qualche incidente durante il tragitto verso all’ospedale, acconsente che i due giovani futuri genitori partano. La donna però mostra di avere un sesto senso molto profondo, infatti, dopo avere fatto molta strada, il motore dell’auto si rompe e l’auto finisce fuori dalla carreggiata. Nonostante tutto Nicolas riesce a togliere Mariana dalle lamiere dell’auto in cui era imprigionata e dopo poco la donna inizia il travaglio e si ritrovano soli con una vettura che non può partire! Mentre la coppia sta cercando di trovare un luogo riparato dove trascorrere la notte e Nicolas conforta Mariana, quest’ultima non riesce più ad andare avanti: è iniziato il travaglio!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Nicolas aiuta Mariana a partorire!

Nicolas cercherà in tutti i modi di aiutare e sostenere Mariana ma, mentre i due cercheranno di trovare riparo in attesa della notte, la ragazza non riuscirà più a camminare e si vedrà costretta a partorire con il solo aiuto di Nicolas. Mariana suggerisce a quest’ultimo ciò che deve fare e l’uomo segue alla lettera le parole della donna. Con grandi sforzi e sofferenze Mariana riesce a dare alla luce una bellissima bambina con il solo aiuto di Nicolas. Mentre l’uomo torna a Puente Viejo da solo Mariana perde le forze e la piccola sembra non essere cosciente!

Che succederà ora a Mariana ed alla sua piccola? Riuscirà Nicolas a raggiungere il paese e tornare in tempo dalla sua amata con gli aiuti necessari? La situazione è davvero molto critica! Per conoscere come andranno le cose continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto puntate spagnole che vi aggiorneranno sugli eventi più significativi della soap. A presto!