IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIANA INCINTA! AURORA PERDE ANCHE LUCAS?
Mariana Castaneda

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Le anteprime de Il Segreto provenienti dalla Spagna annunciano che Mariana Castaneda (Carlota Barò) sarà al centro delle attenzioni, infatti la bella e umile donna scoprirà di aspettare un bambino. Il padre sarà di Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza)? Intanto Aurora Castro (Ariadna Gaya) dopo aver perso Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) rischierà di perdere anche il dottor Lucas (Alvaro Morte), scopriamo il perchè.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIANA INCINTA – Nel corso delle prossime puntate il segreto vedremo il presunto tradimento di Mariana a suo marito, questo perché crede di non essere altezza della situazione facendosi trovare a letto col suo migliore amico, Genaro. Suo marito Nicolas dovrà partire e lascerà Puente Viejo, così Mariana incontrerà Emilia Ulloa (Sandra Cervera) per rivelarle di essere incinta. Ormai lasciata tutta sola, riuscirà la donna a portare avanti la difficile gravidanza? E suo marito ne saprà qualcosa?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AURORA PERDE LUCAS? – La triste morte di Conrado Buenaventura, oltre a creare dispiacere tra gli appassionati della telenovela, metterà a dura prova la vita di Aurora Castro che si ritroverà senza l’uomo della sua vita. La trama il segreto proveniente dagli episodi già andati in onda in Spagna svela che anche Lucas potrebbe lasciare Aurora, infatti il dottore riceverà una proposta di lavoro molto allettante e dovrà deciderà cosa fare, ma non ne parlerà con Aurora proprio per non ferirla e non perderla. Scaltra e furba, la neo infermiera capirà che Lucas nasconde qualcosa e così cercherà di scoprire tutta la verità…ma fino a che punto si sbilancerà?

In attesa di saperne di più, non perdetevi la trama delle puntate spagnole che le anticipazioni il segreto continueranno a mostrarvi sul nostro blog.