IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L'ULTIMO BACIO DI AURORA E CONRADO
Conrado e Aurora

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALICIA TENTA DI UCCIDERE AURORA – Nelle puntate italiane della telenovela il segreto state per assistere ad un ritorno inaspettato, quello di Alicia, che arriverà a Puente Viejo con il solo scopo di vendicarsi di Aurora per ferire Conrado. Così la pazza ex fidanzata di Bonaventura escogiterà un piano per rapire la Castro, che cadrà nella sua trappola. Aurora, ormai rimessa completamente dalle torture subite in manicomio, rischierà nuovamente la vita quando Alicia, stordendola, riuscirà ad appenderla con un cappio al collo. La figlia di Pepa sarà sul punto di soffocare quando, però, interviene Conrado che riesce a tirarla giù appena in tempo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CONRADO FERITO MORTALMENTE – Dopo aver salvato la fidanzata da morte certa, Conrado lotta duramente con Alicia, che nel frattempo ha cercato di scagliarsi contro Aurora con un coltello. Purtroppo, nella colluttazione tra i due, la donna muore ma riesce in qualche modo a pugnalare Bonaventura, che stramazza al suolo agonizzante. A questo punto la Castro prende il telefono e chiede a Lucas di accorrere subito per cercare di salvare Conrado. L’uomo, nel frattempo, sembra aver perso i sensi ma l’arrivo di Moliner non può aiutarlo, infatti il dottore dice ad Aurora di essere forte perchè il suo fidanzato è morto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL TRISTE BACIO DI ADDIO DI AURORA – Dopo la grande tragedia che si è abbattuta ancora una volta sulla povera Aurora, la giovane si occupa di organizzare il funerale del suo amato. Nel frattempo Candela e Rosario le sono come sempre vicino e la sostengono in questo momento così duro per lei. Anche Nicolas dice alla figlia di Tristan di essere forte e di contare su di lui ma poi arriva don Anselmo, il quale le dice che è giunto il momento di chiudere la cassa e di portarlo al cimitero per l’ultimo viaggio. Nel momento in cui stanno per coprire la bara, Aurora grida “No!”. Poi si avvicina a Conrado e gli da l’ultimo tenero e triste bacio. Un momento molto toccante per tutti, poi la cassa viene chiusa.

Le anticipazioni Il Segreto sono concluse per il momento, ma presto torneremo per svelarvi cosa ci riservano le trame sulle puntate spagnole della telenovela iberica riguardanti il futuro di Francisca!