IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI BOSCO!
Bosco e Ines de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA TRAVAGLIATA STORIA DI INES E BOSCO – Tutti voi che siete appassionati della telenovela spagnola, conoscete bene la storia d’amore tra Bosco e Ines. Fin da subito infatti i due sono stati ostacolati dalla Montenegro, alla quale si è poi aggiunta la pazzia della moglie di Bosco, Amalia. Tutto inizia però a cambiare quando un giorno, il figlio di Bosco, Beltran che Amalia a sottratto a Ines con l’inganno facendole credere di aver partorito una bimba nata morta, si ammala e la perfida moglie di Bosco lo porta al dispensario per farlo visitare da Aurora. La ragazza si accorge che il piccolo ha sulla spalla tre nei, gli stessi che hanno lei e suo fratello Gonzalo,  i nei che indicano la progenie di Pepa. Quando Bosco giunge al dispensario viene informato dalla Castro, dopodiché il ragazzo va dalla Montenegro per chiedergli spiegazioni, la quale ammette tutto dicendogli che l’ha fatto per proteggerlo. Bosco decide poi di andarsene dalla villa con moglie e figlio. Ma Ines, che nel frattempo è stata liberata da Amalia per farsi aiutare col bimbo, continuerà ad essere sempre più presente nei pensieri di Bosco.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: INES E BOSCO FINALMENTE INSIEMEBosco però ad un certo punto inizia a sospettare di essere stato ingannato dalla moglie e si reca dal medico che ha in cura Amalia, il quale gli conferma che la donna è sterile e non può dargli figli. Così scoppia la bomba e tutto viene a galla. Amalia alla fine viene arrestata ma muore mentre tenta la fuga e il suo corpo non viene ritrovato. Nonostante le sue malefatte, la notizia della sua morte lascia tutti sgomenti, ma la vita va avanti e Bosco può finalmente vivere accanto ad Ines, la donna che ama e che gli ha rapito il cuore fin dal primo incontro.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: “INES, VUOI SPOSARMI?” – Dopo tanto dolore finalmente la storia d’amore tra Bosco e Ines può essere vissuta alla luce del sole e con loro il piccolo Beltran, il loro bambino. Però un giorno, mentre Bosco è preso dal lavoro e sta guardando delle carte, Ines gli chiede più attenzione e gli chiude un registro che ha davanti. Nel frattempo arriva Aurora che dice al fratello che forse è ora di dare il buon esempio e di rendere ancora più felice Ines. L’uomo lancia una strana occhiata alla sorella, la quale gli dice che don Anselmo aspetta solo di poterli unire, ma manca la proposta e quindi è ora che faccia il suo dovere. Così Bosco, con un certo imbarazzo, si alza e si inginocchia davanti ad Ines e le dice che fino a quel momento non si era dichiarato perchè non sapeva come fare. Lui, infatti, aveva paura che il sogno finisse ma adesso sarebbe molto felice di renderla la signora Castro perchè è accanto a lei che vuole vivere. Lei, la donna alla quale ha dato il primo bacio e alla quale darà l’ultimo, poi chiede: “Ines vuoi diventare mia moglie?” La giovane nipote di Candela, felice, risponde di sì e Aurora, che ha assistito alla dichiarazione, applaude commossa.

Terminano così le anticipazioni Il Segreto che torneranno presto per annunciarvi la trama delle puntate spagnole e raccontarvi cosa sta accadendo a Mariana e Nicolas.