IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: INES MUORE E BOSCO CERCA UNA BABY SITTER
Bosco e il piccolo Beltran

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA TRAGICA FINE DI INES – Le puntate il segreto che state vedendo su canale 5 vi raccontano che Ines è segregata nelle segrete della casona e che Amalia ha annunciato di essere incinta. Ma tra poco scoprirete che la moglie di Bosco avrà bisogno di Ines in quanto spaccerà per suo il figlio della cameriera ingannando così il marito, ma non essendo la madre non riuscirà ad avere un rapporto materno con il piccolo. Ines non sospetterà subito che il piccolo sia suo figlio. Più avanti vedrete che l’amore tra Bosco e Ines trionferà nonostante i sotterfugi di Amalia e donna Francisca, ma purtroppo la loro felicità durerà quanto un sogno perchè Ines si ammalerà di diabete e morirà.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ROSARIO AIUTA BOSCO CON IL FIGLIO – Dopo la morte di InesBosco sarà sconvolto ma sarà a suo malgrado costretto a riprendersi in fretta perchè ha un bambino da crescere che ha bisogno del suo papà. Infatti la sua famiglia gli sta accanto, ma per il piccolo Beltran serve qualcuno che possa occuparsi di lui tutto il giorno, ma che sia una persona fidata e soprattutto che non sia sulla busta paga della Montenegro. Rosario infatti dice al giovane padre che c’è una ragazza che si è presentata per il lavoro di bambinaia e che ha avuto le referenze direttamente da don Anselmo. Così Bosco con la nonna di Maria, chiamano a colloquio questa giovane per farle delle domande e accertarsi che sia davvero la persona giusta.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE:  IL COLLOQUIO DI BERTA – Dopo qualche tempo vediamo che una giovane ragazza di bell’aspetto e seduta nel salotto della casa di Rosario, pronta per sostenere il colloquio. Bosco e la madre di Mariana chiedono alla ragazza come si chiama e se ha mai fatto questo lavoro. La giovane dice con uno splendido sorriso di chiamarsi Berta e di aver fatto sempre la bambinaia. Racconta che per lei è naturale come bere un bicchier d’acqua occuparsi di un bambino, ma Bosco ha le sue paure e chiede se per caso conosce una certa Francisca Montenegro. Berta chiede se stanno parlando della padrona della casona e dice di sì sa chi è ma non l’ha mai incontrata di persona. Loro si stupiscono e si dicono che forse è la persona che fa al caso loro.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL PRIMO INCONTRO TRA BELTRAN E BERTA – Ad un certo punto Rosario si alza un attimo e va nell’altra stanza e Berta, rivolgendosi a Bosco, gli chiede di metterla alla prova. Sa di poter fare un buon lavoro con il suo bambino e chiede solamente un po’ di fiducia. Il pupillo della Montenegro crede che la ragazza potrebbe fare al caso loro e decide di provala. Ma ecco che dalla stanza accanto arriva Rosario con in braccio il piccolo Beltran che sta piangendo e Berta chiede se può prenderlo. Poi quando ha il bambino tra le mani si accorge che piange perchè deve essere cambiato e chiede di poterlo fare lei. Così Rosario accompagna la bambinaia dove ci sono le cose per il cambio del pannolino.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento e presto torneranno con la trama delle puntate spagnole per parlarvi della storia d’amore tra Lucas e Sol.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: INES MUORE E BOSCO CERCA UNA BABY SITTER ultima modifica: 2016-05-18T18:00:07+00:00 da Elisabetta Pasquale