IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: INES IN FUGA! IL PERFIDO PIANO DI AMALIA

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL PERFIDO PIANO DI AMALIA – Abbiamo più volte ripetuto che Amalia ha messo alle strette donna Francisca, visto che ora è a conoscenza di alcuni dei suoi segreti ed in particolare quello della prigionia di Ines nelle segrete della villa. dalla giovane cameriera, a cui ha fatto visita ha saputo anche che sta aspettando un figlio da Bosco, mentre per lei c’è pericolo che debba lasciare la casona in quanto è sterile. Che dite farà la nobildonna, per rimanere a villa Montenegro, accanto al suo sposo? Ve lo raccontiamo noi, arriverà a fingersi incinta e farà in modo che il figlio di Ines sia ritenuto suo. Per questo motivo fa spesso visita alla ex amata di Bosco nelle segrete al fine che la donna porti a termine la sua gravidanza. Riuscirà Ines a partorire nello stato in cui si trova?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AMALIA ED INES FUGGONO – Nelle puntate spagnole della telenovela il segreto vedremo che Amalia riuscirà a conquistare la fiducia di Ines, dimostrando alla donna di essere dalla sua parte. La aiuterà a fuggire e la segregherà a sua volta in una casa nascosta nella campagna, dove la donna potrà partorire la sua creatura sotto il vigile occhio della moglie di Bosco. Il piano funziona a meraviglia, Ines ed Amalia arrivano al casolare e la dolce cameriera, anche se molto debilitata dalla lunga prigionia e da ciò che ha subito durante la gravidanza, dà alla luce ad un maschietto, quindi si assopisce allo strenuo delle forze.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: INES RAPISCE IL BAMBINO DI AMALIA – Il figlio di Bosco è nato e la madre è in stato di incoscienza; di questa situazione ne approfitta Amalia che, per completare il suo perfido piano, rapisce infatti il piccolo e farà in modo che tutti pensino suo. Al risveglio della nipote di Candela, la figlia di Melchor le dice che il parto è avvenuto: è nata una bimba, ma senza vita. Si fingerà inoltre molto addolorata per ciò che è accaduto, anche se nella realtà la pazzia di Amalia sta arrivando a cercare il modo di ammazzare Ines per nascondere ogni prova. Che dite succederà alla povera cameriera?

Come abbiamo visto le anticipazioni il Segreto sulle puntate spagnole non hanno lasciato presagire nulla di buono sulla sorte di Ines che sta per avere una agghiacciante fine. Riuscirà il pupillo della Montenegro ad aiutarla? Continuate a seguirci su blogitaliano.net per restare sempre aggiornati e scoprirne di più sulla telenovela spagnola di canale5.