IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL PRIMO BACIO TRA MAURICIO E FE!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UNA NUOVA STORIA D’AMORE! – Nel corso delle puntate il segreto che vedrete nel 2016, scoprirete che piano piano nascerà una nuova storia d’amore e succederà proprio nella tana del lupo, alla casona, perchè Mauricio e Fè saranno sempre più vicini. Nelle puntate italiane si intuisce che tra di loro c’è un rapporto tenero e particolare che però non è mai andato oltre a semplici gentilezze, come quella in cui Fe fa trovare a Mauricio i suoi dolci preferiti o lui non le nega un complimento o uno sguardo dolce. Tra loro insomma c’è sempre stata una certa alchimia. Mauricio si accorgerà tra non molto di avere un debole per la cuoca della Montenegro, ma la sua timidezza gli impedirà di rivelare suoi sentimenti e dichiararsi alla donna.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL REGALO DI MAURICIO – Il capo mastro della Montenegro, durante una tranquilla giornata di sole, entra nelle cucine della villa con un pacco che ha un fiocco enorme. si trova là per le sue faccende e l’uomo entrando le dice che il regalo è per lei e spera che possa essere contenta. La donna sgrana gli occhi e non se lo fa dire due volte poi prende la scatola, la apre e scopre che al suo interno c’è un vestito nuovo. Alza lo sguardo e guarda Mauricio esterrefatta, poi lo ringrazia dicendogli che è bellissimo e che non doveva disturbarsi, ma lui le spiega che si tratta solo di un pensiero per ricambiarla delle sue gentilezze. Così nemmeno in questa occasione l’uomo riesce ad aprire il suo cuore alla donna che ama.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MAURICIO E LA BAMBOLA DI PORCELLANA – Nonostante sia timido, l’iniziativa non gli manca e qualche tempo dopo Mauricio si ripresenta a Fè con un secondo regalo. L’uomo entra nella cucina ma non la trova, così la chiama e la donna scende dal piano superiore. Il capo mastro le porge il regalo, sempre ben impacchettato. si appoggia al tavolo e lo apre. Scopre che questa volta si tratta di una bambola di porcellana. L’uomo le chiede se gli piace e la donna dice subito di sì, ma questa volta la donna prende l’iniziativa e chiede se può dargli un bacio, lui risponde che ha la barba, ma lei ormai ha già appoggiato le sue labbra su quelle di Mauricio. E’ il loro primo bacio!

Continuate a seguire le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole, perchè presto torneremo con importanti rivelazioni sulla nuova coppia formata da Camila e Hernando.