Il segreto anticipazioni puntate spagnole: il grande amore di Bosco!
Bosco

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole stanno per mostrarci tante novità sulla telenovela spagnola. Un nuovo personaggio entrerà nella scena e si tratta della cugina di Candela, Ines Mendizábal, che farà perdere la testa a Bosco.Non sarà una storia a lieto fine perché accadrà un evento davvero tragico! Di cosa si tratterà? La trama degli episodi futuri ci racconta che anche Pepa farà il suo ritorno ma…

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: arriva l’amore per Bosco!

Gli spoiler il segreto ci annunciano che a Puente Viejo arriva una nuova donna, la cugina di Candela. Si tratta di Ines Mendizábal che entra nel cast della telenovela spagnola. Bosco si innamorerà della news entry ed i due saranno protagonisti di una storia d’amore appassionata. La bella Ines però è destinata a morire per diabete, lasciando il buon Bosco da solo!

Dopo essersi disperato per la perdita subita, l’uomo ritrova l’amore con la tata di suo figlio, Berta. Tornando ad Ines sappiamo che tra la donna ed il ragazzo ci sarà un colpo di fulmine, anche se non mancheranno i problemi per la coppia. Donna Francisca, perfida come sempre, sta soggiogando Bosco perché vuole che cresca esattamente con il suo stesso modo di fare.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Il ritorno di Pepa

La trama Il Segreto sulle puntate spagnole ci annuncia che Bosco, come sappiamo, è il fratello gemello di Aurora, e oltre al suo ci sarà un altro grande ritorno. Non illudetevi perché, anche se molti vorrebbero che fosse definitivo, è solo un flash back! Si tratta di Pepa, la buona levatrice, che appare solo per pochi attimi spiegando la nascita di Bosco. La donna infatti spiega come, dopo la nascita di Aurora, mentre il marito stava portando la neonata in paese per chiedere aiuto, con le ultime forze che aveva ha dato alla luce un altro bimbo.

Il segreto anticipazioni puntate spagnole: Maria e Gonzalo lasciano Puente Viejo!

La telenovela Il Segreto ci annuncia delle brutte notizie per Maria e Gonzalo, i quali hanno avuto il dono più grande che potessero aspettarsi:si sono sposati e riuniti con la loro piccola Esperanza! La perfida Francisca, infatti, non smette di fare del male alla coppia, che decide sia arrivato il momento di avere un po’ di pace lasciando il paese per raggiungere Cuba e rifarsi una nuova vita, finalmente insieme.

Le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole per il momento si fermano qui ma presto ci aggiorneranno con nuove anteprime sulla telenovela spagnola di canale 5…continuate a seguirci!