IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL DISAGIO DI BOSCO, FRANCISCA CHIEDE PERDONO!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: EMILIA SCOPRE IL DISAGIO DI BOSCO – Emilia, mentre parla con l’amica di Aurora, scopre cosa sta accadendo a casa di Bosco, infatti la donna rivela di essere stata un paio di volte dal ragazzo e ha notato una strana atmosfera. La Ulloa dice di spiegarsi meglio e lei rivela che le ha dato l’impressione che Bosco fosse un uomo intrappolato nel suo matrimonio e che il suo disagio era ben visibile. E di Amalia che dire, rivela la donna, una giovane moglie con gravi problemi di identità e le ha dato l’impressione che fosse più interessata a quello che faceva Ines, piuttosto che del suo stesso figlio.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ARRIVA FRANCISCA ALLA LOCANDA – Mentre le due donne stanno parlando del fatto che Amalia non ha mai dimostrato affetto per il piccolo Beltran e sembra addirittura che tra lei e Bosco non ci siano più rapporti intimi, ecco che sulla soglia del locale spunta la figura della perfida donna Francisca. Emilia resta stupita che la donna sia andata da lei, infatti si mette subito sulla difensiva e anche l’amica di Aurora non capisce cosa stia accadendo tra le due donne.  La Matrona dice alla moglie di Alfonso che deve parlare con lei. L’amica le saluta e le lascia sole.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA SI SCUSA! – La trama delle puntate spagnole de il Segreto rivela che Emilia, quando si trova davanti donna Francisca, le dice che suo padre non c’è ma la matrona dice che non è venuta per parlare con Raimundo visto che deve dirle una cosa. Vorrebbe farlo da sola se possibile, infatti è per questo che l’amica di Aurora se ne va. La Montenegro, non conoscendo la donna, chiede alla locandiera se è una sua amica e lei risponde di si ma poi le dice di non tergiversare e di dirle come mai è lì e cosa voglia da lei, perchè non ha tempo da perdere e perchè deve occuparsi della locanda. La Matrona le rivela che è andata da lei per chiederle scusa di tutto quello che è successo negli anni precedenti tra di loro e di dirglielo sinceramente e con il cuore in mano. Emilia rimane senza parole e non sa cosa pensare.

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sono terminate ma presto torneranno per svelarvi incredibili novità che riguardano la vita di MarianaNicolas!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL DISAGIO DI BOSCO, FRANCISCA CHIEDE PERDONO! ultima modifica: 2016-05-08T11:30:11+00:00 da Elisabetta Pasquale