IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: HERNANDO IN TRAPPOLA, BEATRIZ E' SUA FIGLIA!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: NUOVE STORIE A PUENTE VIEJO – I personaggi di cui parleremo oggi saranno presenti nelle puntate italiane de il Segreto verso la fine del 2016 e promettono fin da subito storie avvincenti e incredibili, come quella che riguarda la giovane Beatriz Mella. Quest’ultima arriverà in città con la sua famiglia, che comprerà El Jaral da Aurora e si stabilirà nella tenuta. Nel frattempo arriveranno anche Hernando e Camila che in questo caso sono già marito e moglie, ma il loro è un matrimonio di convenienza non basato sull’amore. La storia di Beatriz ben presto si intreccerà con quella dei Doscasas, perchè a El Jaral scoppierà un incendio e l’unica superstite sarà la figlia maggiore dei Mella, che andrà a vivere a casa di Camila ed Hernando.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA SCOPERTA DI BEATRIZHernando Doscasas è un personaggio un po’ ambiguo e non si capisce mai davvero cosa pensa; la sua stessa moglie Camila intuisce che l’uomo gli nasconda qualcosa di importante del suo passato e, con l’arrivo in casa di Beatriz, i suoi sospetti aumentano soprattutto perchè la piccola è muta dopo aver subito un grande shock da piccola, che non riesce a superare. Infatti fu già in pericolo da bambina a causa di un incendio, ma da allora ha un sogno ricorrente che la tormenta e vede nei suoi ricordi un uomo che strangola un bambino davanti ai suoi occhi. Un giorno Beatriz, vedendo una foto di Hernando da giovane, lo riconosce come l’uomo dei suoi incubi e non sa come comportasi.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LE INDAGINI DI ELIAS – Nelle prossime puntate della telenovela il segreto entrerà in scena anche il personaggio di Elias, innamorato di Camila, che aiuterà la donna a scoprire cosa nasconda il marito. Infatti si recherà nella città dove aveva vissuto Hernando prima di sposarsi con Camila e farà una sconvolgente scoperta: l’uomo era già stato sposato e aveva una figlia e sembra proprio che abbia ucciso la moglie per impossessarsi del suo patrimonio. Camila resterà sconvolta dalla notizia e Elias le comunicherà inoltre che l’interesse di suo marito per Beatriz non è casuale perchè la piccola è sua figlia.

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole terminano qui ma torneranno molto presto per raccontarvi cosa succederà ad Hernando dopo l’incredibile scoperta del suo rivale Elias.