IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: GRAVE INCIDENTE PER BOSCO E BELTRAN, FRANCISCA SVIENE
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: BOSCO E’ IN PERICOLO – Dopo la morte di Ines, Bosco con in braccio il figlio, vaga da solo per i boschi e non riesce ad accettare la morte della moglie. La trama il segreto rivela che ad un certo punto, però, un albero si abbatte su di lui bloccandogli le gambe e per fortuna il piccolo è salvo, ma piange e non sa come fare per liberarsi. Ad un cero punto si vede arrivare donna Francisca che, preoccupata per lui, lo stava cercando. Bosco chiede alla nonna di andare a chiedere aiuto e di portare con se il piccolo Beltran. La Montenegro non sa come fare perchè non vorrebbe lasciarlo solo ma lei non è in grado di aiutarlo, così prende il piccolo e corre al paese.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA STREMATA! – La piazza del paese è piena di gente e, ad un certo punto, Gracia si accorge che la Montenegro sta arrivando in uno stato pietoso con in braccio il figlio di Bosco. Le chiede subito cosa le sia successo ma la donna la prega di prendere lei il piccolo, poi si appoggia ad un muretto sfinita e senza fiato. Hipolito manda subito a chiamare il dottor Moliner, mentre la gente del paese, che ormai non ha più timore della matrona da quando è caduta in disgrazia, la accusa immediatamente di aver fatto qualcosa a Bosco per portargli via il piccolo e c’è chi le ipotizza di aver addirittura ucciso il nipote. Le anticipazioni sulla telenovela Il Segreto rivela che la signora è talmente sfinita che non riesce a rispondere, ma ecco che arriva Severo e donna Francisca gli chiede aiuto quasi svenendo tra le sue braccia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: PESANTI ACCUSE PER LA MONTENEGRO – Appena Severo arriva nella piazza la folla è radunata intorno a lui e a donna Francisca. La matrona chiede all’imprenditore di aiutare Bosco, che si trova in serio pericolo. La gente, però, continua ad accusarla di aver pianificato tutto e di aver ucciso Bosco. Severo non sa che fare, ma Carmelo dice all’amico che le possibilità sono due: o lei mente o dice la verità però, se sta raccontando il giusto, non c’è tempo da perdere perchè la vita del figlio di Pepa potrebbe essere appesa da un filo. Donna Francisca cerca a questo punto di ribadire che sta sostenendo il vero, ma le forze le vengono meno e sviene tra le braccia di Hipolito. Cosa deciderà di fare Santacruz?

Continuate a seguire blogitaliano.net perchè presto torneremo con importanti anticipazioni Il Segreto pronte a svelare la trama delle puntate spagnole che riguarda il futuro del piccolo Beltran.