IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FUENSANTA MUORE! NASCE JUANITA, MARIANA E NICOLAS LASCIANO IL PAESE?
Nicolas e Mariana

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ARRIVA LA MADRE DI NICOLAS – La coppia formata da Mariana e Nicolas è sempre stata molto amata dal pubblico e vanta molti fans ma tra poco tempo la solidità del loro matrimonio verrà messa a dura a prova dall’irruzione nelle loro vite di donna Fuensanta, la madre di Nicolas. La donna, come si capirà fin da subito, non vede di buon occhio la Castaneda e racconterà alla ragazza che Nicolas non è figlio di poveracci, come lei ha sempre creduto, ma invece è l’erede di una famiglia altolocata. La notizia metterà in difficoltà Mariana che non ne sapeva nulla, infatti la sorella di Alfonso inizierà a credere di non essere la donna adeguata per lui e litigherà con Nicolas, proprio come sperava Fuensanta.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’ARRIVO DI GENARO – I sotterfugi di donna Fuensanta non sono finiti, infatti la donna manda a Puente Viejo Genaro, un vecchio amico del figlio, con lo scopo di cercare di separare i due innamorati. Infatti l’uomo starà sempre inchiodato alle sottane di Mariana e riuscirà a far credere alla ragazza che Nicolas si sta sacrificando e quella non è la vita che avrebbe voluto. La Castaneda non solo crederà alle parole dell’uomo, ma gli chiederà aiuto per inscenare un finto tradimento con il solo scopo di farsi lasciare, restituendo così la libertà al marito che potrà condurre la vita che voleva. Nicolas ignaro di tutto trova Mariana a letto con Genaro e, credendo in un tradimento della moglie, la lascia tornando a casa da sua madre.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL PENTIMENTO DI GENARO – Dopo la dipartita di Nicolas, Genaro si pente di aver dato manforte a donna Fuensanta, così decide di raccontare tutta la verità all’amico Nicolas. Il ragazzo andrà dalla madre furibondo per quanto la donna ha tramato alle sue spalle e, nel dirle ciò che pensa, la informa che tornerà da sua moglie e non lo vedrà mai più. Infatti Nicolas ritorna a Puente Viejo dove chiede a Mariana di perdonarlo per non aver capito nulla, ma la Castaneda non solo lo perdonerà, ma gli darà la notizia più bella della sua vita: l’arrivo imminente di un bambino. Il giovane non starà più nella pelle dalla felicità e non molto tempo dopo potranno abbracciare una bellissima bambina che chiameranno Juanita.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: MARIANA E NICOLAS SE NE VANNO? – Dopo aver avuto questo periodo di turbamento, il matrimonio tra Nicolas e Mariana riparte a gonfie vele, ma un giorno arriva un telegramma per Nicolas che gli annuncia la morte della madre e gli viene chiesto di tornare per occuparsi dell’azienda di famiglia, gestita fino a poco tempo prima dalla stessa Fuensanta. Deciderà così di tornare a casa, questa volta con Mariana e la figlia, e in paese viene organizzata una grande festa per salutarli. Infatti assisterete ad una scena molto commovente, quando Rosario e Mariana si saluteranno in lacrime e con un tenero abbraccio. Così i due partiranno per Murcia. Sarà un vero addio? Dalle ultime dichiarazioni rilasciate dall’attore che interpreta Nicolas, questa partenza non sarà un addio ma un arrivederci.

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole termina qui ma presto torneranno per fornirvi maggiori dettagli sulla partenza di Mariana e Nicolas e il loro probabile ritorno.