IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA VIENE UMILIATA E DERISA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA PARLA CON MAURICIO DI BOSCO – Dopo aver scoperto di essere fratello gemello di Aurora, Bosco va immediatamente da donna Francisca per chiedere spiegazioni e la donna ammette davanti al nipote di aver sempre saputo che lui in realtà era figlio di Tristan e Pepa, ma non gli aveva mai rivelato nulla solo per proteggerlo. Il ragazzo, dopo aver litigato animatamente con la nonna, se ne va furibondo ma ad un certo punto la Montenegro scopre che Bosco ha portato via con se Amalia e il piccolo Beltran. Il giorno seguente chiede a Mauricio se sa dove siano finiti, così il capo mastro scopre che la famigliola si è rifugiata a El Jaral, dove Rosario e Candela hanno offerto ospitalità dove un tempo avevano abitato Tristan e Pepa. Saputo ciò riferisce tutto alla sua padrona che non perde l’occasione di definire la pasticcera una gatta morta che non si fa gli affari suoi.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: SEVERO FA VISITA ALLA MONTENEGRO – Mentre donna Francisca sta conversando con Mauricio sulla dipartita di Bosco dalla Casona, qualcuno bussa alla porta. La cameriera apre e pochi istanti dopo Severo appare davanti alla donna. Mauricio li lascia soli e Severo guarda la signora sogghignando e compiacendosi per qualcosa. Chiaramente donna Francisca è infastidita dal suo atteggiamento e chiede spiegazioni in merito. L’imprenditore non indietreggia nel darle delle spiegazioni e gli rivela che si trova lì perchè ha saputo che Bosco è andato via. La matrona risponde che non era proprio il caso di andare lì, dato che non si ricorda di averlo mai invitato ma l’uomo continua ad avere un sogghigno ironico. Per quale motivo?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: SEVERO DERIDE DONNA FRANCISCA – Le anticipazioni sulla telenovela il segreto rivelano che, vista la spavalderia di Santacruz, la signora inizia ad innervosirsi e dice a Severo che lui non può permettersi di avere un simile atteggiamento nei suoi confronti. L’uomo risponde che può eccome, dato che Bosco se n’è andato via per merito suo. Infatti rivela di aver spinto lui suo nipote ad andare a vivere a El Jaral e di aver quindi ottenuto il suo scopo: fare in modo che restasse da sola nella villa! Francisca non ne può più di lui e gli chiede di andarsene immediatamente dalla sua casa. Severo si dirige sorridente verso l’uscita, non prima di averle detto ridendo che ha proprio una bella casa e che gli piace molto quella villa. La Montenegro lo richiama ad alta voce dicendogli che non finisce così! Lui le risponde che questo è solo l’inizio! Cosa starà tramando in nuovo arrivato contro la matrona?

Per scoprirlo vi invitiamo a leggere la trama delle puntate spagnole e a non perdere le prossime anticipazioni Il Segreto che presto torneranno per svelarvi clamorose novità!