Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Francisca povera, Alfonso tradisce Emilia, Bosco piange
Francisca Montenegro

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: cosa stiamo per vedere nei prossime mesi in Italia

Le anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole ci svelano che solo pochi giorni fa è stato firmato l’accordo per seguire su canale 5 anche la quinta stagione della telenovela che si profetizza sia ancora più entusiasmante e ricca di colpi di scena. Intanto in Italia stiamo per vedere l’ingresso di un nuovo personaggio che rovinerà donna Francisca, nel frattempo il grande amore tra Emilia e Alfonso sarà in pericolo e Bosco resterà solo perchè la donna che ama se ne andrà per sempre lasciandolo in lacrime.

Le puntate future vedranno momenti di grande sconvolgimento nella telenovela il segreto, verranno mischiate le carte in tavola per molti personaggi ma per fortuna le cose non per tutti saranno negative, ci sarà anche chi avrà davanti a se la possibilità di una nuova vita, come succederà a Candela Mendizibar, che tornerà ad amare dopo aver vissuto fin’ora nell’ombra del ricordo di Tristan Castro, il marito morto il giorno del loro matrimonio.

Il segreto anticipazioni, puntate spagnole: Chi è Severo, l’uomo appena arrivato a Puente Viejo?

Nel corso delle puntate Il Segreto che vedremo nel 2016, farà il suo ingresso Severo Santacruz che arriverà per distruggere donna Francisca. L’uomo porta con se un passato che lo ha tormentato tutta la vita, infatti un tempo abitava a Puente Viejo con la sua famiglia. Il padre Innocenzo lavorava e gestiva una delle fabbriche della matrona ma un bel giorno la madre di Soledad mise in atto un altro dei suoi famosi piani di vendetta e diede ordine ad uno dei suoi scagnozzi del tempo di appiccare un incendio del quale poi fece accusare il padre di Severo.

Il povero Innocenzo, sconvolto dall’accaduto, per quanto si sforzasse non riuscì a trovare lavoro in tutta la Spagna, finché non ne ottenne uno presso le ferrovie. Ma il destino fu avverso anche in quell’occasione perchè purtroppo ci fu un grave incidente sul lavoro che gli costò la vita. Passò poco tempo dalla morte del padre che anche la madre di Santacruz si ammalò e morì.

Severo e sua sorella Sol vennero separati e da allora l’uomo perse le tracce della piccola sorella. Ma ora, dopo tanti dolori e sacrifici, sta tornando a Puente Viejo per vendicarsi di colei che è la causa della rovina della sua famiglia: Francisca Montenegro!

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Alfonso cede ad Hortensia e tradisce Emilia

Ma non solo questo accadrà nelle puntate future della telenovela il segreto in quanto una vicenda ulteriore intristirà molto i fans della coppia Emilia e Alfonso, i quali vivranno un momento molto duro e per adesso non vi sveliamo ancora se una delle coppie più solide della soap spagnola reggerà a questo duro colpo. Infatti resteremo stupiti nel vedere Alfonso Castaneda non solo molto attratto dalla bella Hortensia ma anche cedere alle sue lusinghe.

Accadrà che la nuova impiegata del catasto indurrà in tentazione il locandiere, finchè l’uomo non cadrà finalmente nella sua rete. Emilia ad un certo punto inizierà ad avere dei sospetti finchè un biglietto scritto per l’amante incastrerà il marito. Sarà un duro colpo per la figlia di Raimundo Ulloa che, dopo aver riflettuto, deciderà di lasciare Alfonso. Sarà un addio definitivo? Per ora non vi sveliamo altro ma presto lo saprete se seguite quotidianamente le nostre anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: le lacrime di Bosco per la morte della sua Ines

Presto nella telenovela Il Segreto vedremo che l’indomito Bosco sarà purtroppo impotente davanti alla malattia di Ines. La giovane nipote di Candela infatti soffre di diabete, una malattia molto diffusa ai nostri tempi ma incurabile in quel periodo storico. Di lei si occuperà Lucas Moliner, il medico amico di Aurora che, nonostante faccia visitare la ragazza da diversi specialisti, non riuscirà però a salvarle la vita.

Vedremo inoltre che anche la stessa Castro tenterà con tutta se stessa di aiutare la cognata e partirà nuovamente per Parigi per chiedere ad un luminare del tempo una cura per Ines, ma purtroppo, quando tornerà dalla capitale francese la sposa di suo fratello sarà già morta. Un duro colpo per Bosco che resterà solo con il piccolo Beltran e dovrà riuscire a farcela senza più il sostegno della moglie.

Putroppo anche per lui la vita ha in serbo un destino crudele, purtroppo il filo che lo lega a Francisca Montenegro sarà quello che lo porterà a perire e accadrà proprio per salvare la matrona di Puente Viejo ma di questo vi abbiamo già parlato in altre anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: donna Francisca sul lastrico!

Nelle vicende de Il Segreto vedremo al centro della scena donna Francisca, la dark lady della telenovela che questa volta sarà dalla parte della vittima, infatti sarà costretta addirittura a rinunciare alla sua casa, inoltre non avrà più servitù e sarà costretta a fare da se le faccende di casa. A farle pagare uno scotto di questo tipo è stato Severo, che ha messo in atto i suoi propositi di vendetta centrando il bersaglio e affondando la nave che sembrava non sarebbe mai colata a picco.

Invece anche la matrona sarà costretta a darsi sconfitta, anche se prima o poi troverà il modo di rialzare la testa, infatti quando  Severo Santacruz si reca da lei deridendola e umiliandola mentre stende i panni, la signora della casona giura che nessuno può trattare Francisca Montenegro  a quel modo e promette di vendicarsi con ogni mezzo. Ovviamente conoscendola non mettiamo in dubbio che ci riuscirà sicuramente ma di questo vi parleremo più avanti.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Candela innamorata di Severo

Le vicende che riguardano la pasticcera di Puente Viejo, presto saranno nuovamente in primo piano nella telenovela Il Segreto. Infatti la donna, dopo tanto dolore, riuscirà ad innamorarsi di nuovo. Il suo cuore batterà forte per Severo, ma non saranno subito rose e fiori, infatti per Candela sarà difficile ammettere di amare un altro uomo. Ma Santacruz è convinto più che mai che la donna lo ami come lui ama lei e cercherà di farle ammettere i suoi sentimenti con ogni mezzo.

Ma la Mendizibar si dimostrerà difficile da conquistare a causa del suo passato tormentato e così Severo sembrerà scegliere un’altra donna che arriverà insieme a lui dopo un viaggio. Si tratta di Melissa che l’uomo presenterà a tutti come la sua fidanzata e per Candela sarà uno schiaffo morale che la spingerà ad andade da Severo e confessargli i suoi sentimenti. Saranno attimi molto intensi e pieni di romanticismo. Come finirà la nascita di questo nuovo amore?

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole presto torneranno per svelarvi questo e altri incredibili particolari sulle vicende degli abitanti di Puente Viejo!