IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA MINACCIA I MELLA!
Francisca Montenegro

Nuove anticipazioni Il Segreto ci giungono dalle puntate spagnole e permettono di conoscere grandi ed importanti novità sull’atteggiamento di Francisca Montenegro nei confronti dei Mella, la famiglia che vorrebbe acquistare El Jaral. La perfida Montenegro arriva al punto di minacciarli per tenerli lontani da quella tenuta. Riuscirà a spaventarli?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: I MELLA ARRIVANO ALLA CASONA – Durante in nuovi episodi delle puntate spagnole de il segreto vediamo i coniugi Mella andare a far visita a Francisca. Fè, dopo aver ricevuto i signori e averli fatti accomodare, viene liquidata dalla Montenegro che invita a sedersi a Gabriel e Jolanda chiedendo se si stanno inserendo all’interno della comunità di Puente Viejo. Loro sono entusiasti del loro arrivo nel piccolo paesino iberico e anche i loro figli si stanno ambientando molto bene. Francisca dopo aver fatto accomodare i Mella va subito al dunque, dicendo che devono parlare dell’acquisto di El Jaral, allora i coniugi spiegano che sono molto determinati e la casa per loro sarebbe perfetta e anche i terreni che la circondano le permetterebbero di realizzare i loro progetti anche grazie al mulino che si trova vicino alla villa. Francisca ascolta ma sembra molto infastidita del fatto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA TRATTA MALE I MELLA – Francisca dice che è impossibile e che loro devono trovare un altro luogo dove poter vivere con tutta la loro famiglia. I Mella sono molto determinati e dicono che credono non sia possibile trovare un altro luogo tanto adatto alle loro esigenze: il volto della Montenegro inizia ad oscurarsi in quanto non ama molto essere contraddetta. I Mella vengono trattati male dalla Montenegro, che pensa ad un complotto nei suoi confronti e che loro vogliano prendersi gioco di lei, Jolanda e Gabriel straniti dall’aggressività di Francisca tentano di farle capire che loro non vogliono assolutamente prendersi gioco di lei e tanto meno farle un torto, vorrebbero solo realizzare il sogno di poter acquistare El Jaral per poterci vivere insieme hai figli.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LE MINACCE DI FRANCISCA – Seguendo la telenovela Il Segreto vediamo che donna Francisca è sempre più agguerrita e vendicativa e, conoscendola, dobbiamo aspettarci di tutto. I coniugi Mella devono stare attenti perchè potranno essere presi di mira e quindi trovarsi anche in pericolo. Francisca riuscirà a far cambiare idea a Jolanda e Gabriel sull’acquisto di El Jaral? Francisca con fare molto autoritario si alza dalla sedia per far allontanare dalla sua dimora i Mella ma, prima di congedarli, le ricorda che nessuno si è mai messo contro Francisca Montenegro e che quindi ci saranno delle conseguenze rispetto il loro atteggiamento. I Mella non sembrano intimoriti affatto e chiedono alla donna se è una minaccia, negli occhi di Francisca c’è il fuoco e gli ordina di uscire immediatamente da casa sua.

Non dimenticate di seguire le nostre anticipazioni Il segreto provenienti dalle puntate spagnole per conoscere come andrà a finire tra la Montenegro e i Mella.