IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA LASCIA LA CASONA, SEVERO SI VENDICA!
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA VENDETTA DI SEVERO – Da quando Severo Santacruz è arrivato a Puente Viejo è chiaro il suo proposito di vendetta nei confronti di donna Francisca, colpevole di aver distrutto la sua famiglia. Così, avendo nel corso degli anni acquisito un certo potere finanziario, riesce a far in modo che le disponibilità liquide della Montenegro fossero bloccate, così da lasciarla letteralmente sul lastrico. Ad un certo punto, infatti, la vedrete che sarà addirittura costretta a far tutto da se, partendo dalle faccende domestiche fino ad arrivare alla preparazione dei pasti. La vendetta di Severo si sta compiendo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA NOTIFICA DI SFRATTO – La trama spagnola delle puntate il segreto rivela che un giorno, mentre donna Francisca sta facendo le pulizie di casa, qualcuno suona alla porta e, una volta andata ad aprire, si trova di fronte la guardia civile insieme a due uomini che sono andati a notificargli lo sfratto immediato dalla casona. Infatti le consegnano una lettera firmata dal giudice che le ordina di lasciare immediatamente l’abitazione senza prendersi del tempo. La Montenegro rimane decisamente sconvolta e spiazzata nell’apprendere che se ne deve andare via dalla sua casa. Insieme a lei c’è il suo fedele servitore Mauricio che cerca di ottenere del tempo, ma sarà tutto inutile perchè deve andarsene subito da quella casa.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA SE NE VA DA CASA – Per la Montenegro è giunta l’ora di fare le valigie e andarsene dalla casona. Infatti la guardia civile le da solo il tempo di mettere insieme in fretta le sue cose e in pochi minuti Francisca raduna quello che le è più utile e, accompagnata dalle guardie, viene invitata ad uscire. Arrivata sulla soglia della porta, si volta un’ultima volta giurando che questo è un arrivederci perchè un giorno tornerà e la farà pagare a tutti coloro che l’hanno ridotta in miseria.

Questo è tutto con le anticipazioni il segreto per il momento e vi consigliamo di non perdere la trama delle puntate spagnole per scoprire le prossime vicende che vedranno coinvolta Francisca Montenegro e gli altri protagonisti della telenovela in onda su canale 5.