IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA INCONTRA ASCANIO E SCOMPARE
Francisca Montenegro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: TUTTI CERCANO FRANCISCA! – Non riuscendo a trovarla da nessuna parte, Mauricio si reca a El Jaral, dove Bosco si è stabilito con la famiglia, per chiedergli se per caso ha visto donna Francisca. Il giovane Castro non ne sa nulla, ma decide di aiutare Mauricio e Raimundo nella ricerca di sua nonna. Le ricerche della matrona si protraggono per alcuni giorni, ma poi c’è un ritrovamento che fa pensare al peggio. Nelle prossime puntate il segreto vedrete, infatti, che il ciondolo dal quale la donna non si separava mai è stato ritrovato nel bosco assieme ad un brandello del suo vestito. Cosa sarà successo alla donna? Tutti hanno paura che sia morta…sarà davvero così? Oppure è stata rapita da Ascanio?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: RAIMUNDO E’ IN ANSIA PER FRANCISCA – La salute di donna Francisca in questo momento non è delle migliori e Raimundo è molto preoccupato per lei. Accorgendosi che qualcosa non quadra, Ulloa chiede a Mauricio di seguire Francisca nei suoi spostamenti per paura possa accadergli qualcosa. La signora però uscirà di casa il giorno seguente l’arrivo della famigerata lettera e farà in modo che nessuno riesca a trovarla. Infatti Mauricio non riesce a trovarla da nessuna parte e lo rivela a Raimundo che appena appresa la notizia pensa subito al peggio. Dove sarà finita la Montenegro?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UNA LETTERA PER FRANCISCA – Dopo essere stata ridotta in povertà da Severo Santacruz, donna Francisca è alle prese con le faccende di casa perchè, essendo ormai priva di ricchezze, non ha più servitù. Ma un giorno alla casona arriva una lettera che proviene da un certo Ascanio, un vecchio amico di suo marito Raimundo, indirizzata a lei. La trama il segreto rivela che nella lettera l’uomo le chiede di incontrarsi segretamente da Ulloa.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA ROVINA DI FRANCISCA – Molti di voi saranno sicuramente felici di vedere la perfida Francisca ridotta sul lastrico. Tutto questo è opera di Severo che da anni sognava di vedere la matrona in queste condizioni, con il solo scopo di farle pagare tutte le sue malefatte, soprattutto quelle nei confronti della sua famiglia. Vedrete così la matrona obbligata ad occuparsi personalmente della sua casa.

Presto torneremo con nuove anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole e scoprirete che cosa sta succedendo alla nuova coppia di sposi, Gracia e Hipolito.