IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA IN FIN DI VITA!
Raimundo de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA SCOMPARSA DI FRANCISCA – Ormai è una ricerca senza sosta! Raimundo è deciso a ritrovare donna Francisca, viva o morta, e voi vi starete chiedendo cosa le sia accaduto. Dovete sapere che, nel corso delle puntate spagnole de il segreto, il rapporto tra i due si evolverà e saranno sempre più vicini, fino ad arrivare al punto di decidere di sposarsi. Ma un giorno alla casona farà capolino una lettera per la Montenegro scritta da Ascanio, una vecchia conoscenza di Raimundo, con la quale chiede alla donna di recarsi in un certo posto da sola e senza dire nulla a nessuno. Così, spinta dal desiderio di sapere il motivo di tanta segretezza, la matrona accetta ma, una volta uscita di casa, sparisce nel nulla. Da quel momento il marito teme il peggio, soprattutto dopo che Mauricio ha trovato il medaglione della donna accanto ad una rupe…ma ecco che arriva una richiesta di riscatto! Cosa sarà successo alla matrona?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALLA RICERCA DI FRANCISCARaimundo sa bene il motivo del gesto di Ascanio, infatti l’uomo pretende che Ulloa gli restituisca i diamanti che gli ha sottratto molto tempo prima o il loro valore in denaro. Ad un certo punto tutto sembra precipitare, il piano di Raimundo di far credere a tutti che Francisca sia morta non ha portato da nessuna parte e inoltre lei ancora non si trova. Iniziano così le ricerche e Ulloa insieme a Bosco e Maurcio la cercano dappertutto senza riuscire a trovarla: è come se la natura l’avesse inghiottita. Il nervosismo cresce e il tempo stringe, si deve fare in fretta.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA VIENE RITROVATA – Le ricerche proseguono nel bosco e Raimundo è esausto oltre al fatto che non ci sono tracce di sua moglie da nessuna parte. Mauricio, vedendolo stanco, gli porge la borraccia per dagli un sorso da bere ma l’uomo è troppo nervoso e la scaraventa lontano. Bosco allora gli dice che sarà dura ritrovarla ma il locandiere gli risponde che, viva o morta, dovrà farlo. Poi Bosco, voltandosi, trova una botola e sia Mauricio che Raimundo si avvicinano. Riescono ad aprirla e dietro c’è una galleria che li conduce ad un rifugio sotterraneo. Lì stesa sul pavimento vestita solo di stracci giace Francisca inerme. La donna non si desta e sembra che il peggio sia imminente. Sarà davvero la fine di donna Francisca Montenegro?

Cari lettori per il momento le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole terminano qui, ma presto torneremo con avvincenti novità che riguardano un nuovo personaggio della telenovela, Beatriz, che conoscerete molto presto!