Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Francisca abbandonata da Raimundo
Donna Francisca

Le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole ci svelano la triste situazione in cui si verrà a trovare donna Francisca. La donna sarà catturata da due uomini misteriosi che la renderanno prigioniera per diverso tempo. Inoltre la donna sarà data per morta in paese, non sapendo che in realtà è viva seppur presa in ostaggio, e sarà organizzato un funerale simbolico proprio per questo! Il suo rapporto con Raimundo sarà ormai compromesso e l’uomo deciderà di lasciarla. Donna Francisca sarà abbandonata quasi da tutti… approfondiamo meglio queste vicende !

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca viene fatta prigioniera!

Le anteprime sulle puntate andate in onda in Spagna ci annunciano che la donna è rientrata in possesso della Casona, laddove ha cresciuto i suoi figli e dove per molto tempo, prima di partire per Cuba con Esperanza e il suo amato Gonzalo, ha vissuto anche la figlia di Emilia Ulloa, la nostra amata Maria. La Montenegro, di recente, è sopravvissuta ad una terribile prigionia: degli uomini senza scrupoli, infatti, dopo averla ridotta al lastrico, l’hanno sequestrata, facendole passare le pene dell’inferno.

Anteprime il Segreto puntate spagnole: funerale simbolico per Francisca

Il tempo trascorso da Francisca come ostaggio ha indotto i cittadini di Puente Viejo a credere che la donna fosse deceduta: per quanto fosse malvista dalla intera cittadina spagnola, nessuno ha voluto prendere parte al suo funerale simbolico, organizzato dal marito Raimundo e da Mauricio e don Anselmo. I telespettatori spagnoli hanno già visto la puntata in cui i cittadini di Puente Viejo hanno sabotato il funerale!

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Raimundo lascia Francisca!

Francisca sarà sempre più triste e malinconica nonostante sia riuscita ad entrare parzialmente in possesso della Casona confiscata dopo che la nobildonna era caduta nell’intrigo di Severo Santacruz, un imprenditore a noi ancora sconosciuto che manderà in rovina la signora  rea di aver causato sofferenza e dolore alla sua famiglia.

La situazione peggiorerà quando Raimundo lascerà Francisca, dicendo di aver scoperto che il loro matrimonio è stato soltanto una gran farsa, organizzata a tavolino dalla nobildonna in decadenza per ottenere suoi benefici personali. La donna non potrà credere alle sue parole e gli implorerà di non andare via: non ha mai fatto nulla si simile!

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni ci ha mostrato le vicende andate in onda nelle puntate spagnole in cui sarà protagonista, in negativo, donna Francisca. Riuscirà la donna a reagire a queste brutto periodo? Tornerà con Raimundo ? Lo scopriremo con le prossime anteprime sulla telenovela spagnola… a presto!

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Francisca imprigionata, abbandonata da Raimundo e lasciata sola! ultima modifica: 2015-11-14T12:51:26+00:00 da Angela Mazzeo