IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: EMILIA RAPITA, ALFONSO IN FIN DI VITA!
Emilia e Alfonso

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALFONSO E’ GRAVE! – Durante gli scontri con i rapitori di Emilia, Mariana e Prado, il Castaneda resterà ferito in modo preoccupante durante una colluttazione. Trasportato urgentemente in ospedale, verrà immediatamente operato dal dottor Zabaleta che dirà ad Emilia che la vita del marito è appesa ad un filo. La donna andrà nel panico, ma resterà accanto al marito vegliandolo in ogni istante senza mai muoversi dal suo capezzale. Le preghiere di Emilia vengono esaudite e ad un certo punto Alfonso aprirà gli occhi e la moglie, in lacrime dalla felicità, gli confesserà di averlo perdonato per il tradimento con Hortensia e di amarlo ancora profondamente e di voler passare il resto della sua vita insieme. Sarà davvero così o è solo la circostanza che fa parlare la donna in quel modo?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LE CASTANEDA SONO SALVE! – Appena si accorgono che Emilia, Mariana e Prado sono sparite, Alfonso e Ramiro iniziano a cercarle e scoprono quello che è accaduto, ma le cose sono complicate. I due comunque cercano di liberarle avvertendo anche la guardia civile e con il loro aiuto tutto si risolverà nel migliore dei modi. Purtroppo Alfonso resterà gravemente ferito durante il blitz, riuscirà a riprendersi?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL RAPIMENTO DELLE CASTANEDA – Nel piccolo paesino di Puente Viejo non c’è mai da annoiarsi, infatti questa volta al centro della scena ci saranno Emilia, Mariana e Prado che un giorno vengono sequestrate da dei malviventi che le portano via senza lasciare traccia di loro. I sequestratori lasciano le donne senza cibo per parecchi giorni, ma Emilia chiederà che venga data almeno dell’acqua e del cibo alla cognata Mariana che è in stato di gravidanza. Emilia, dotata di un grande coraggio, affronterà sempre a muso duro i loschi ceffi, soprattutto il capo, Guglielmo ma l’uomo sembra non aver compassione per nessuno.

Le anticipazioni il segreto sulle puntate spagnole sono terminate per il momento ma torneranno presto per rivelarvi che vedrete donna Francisca nei guai con la giustizia.  Continuate a seguirci su blogitaliano.net per restare sempre aggiornati sulle vicende della telenovela spagnola di canale 5.