IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: EMILIA E CESAR SI BACIANO!
Emilia de Il Segreto

Le anticipazioni Il Segreto di oggi sono pronte a svelare la trama delle puntate spagnole e ci svelano dell’incontro tra Cèsar e Emilia dove vedremo l’uomo chiedere spiegazioni alla locandiera riguardanti il rapporto che si potrà creare tra di loro; e soprattutto se lei è veramente decisa nel chiudere definitivamente il matrimonio con Alfonso.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: EMILIA E’ CONFUSA – Le nuove anticipazioni sulla telenovela Il Segreto ci svelano che Cèsar e Emilia si trovano a parlare seduti al tavolino davanti a due tazze di caffè e l’uomo vuole sapere da Emilia se lei è convinta di far terminare il suo matrimonio con Alfonso o se è ancora possibile che lei faccia pace con lui e quindi ritornino insieme. Cèsar è molto preoccupato perchè lui prova dei sentimenti veri nei confronti di Emilia che stanno crescendo sempre di più, la donna con molta tristezza in viso dice che non ci sia più nessuna possibilità di riappacificarsi con suo marito e Cèsar, nel sentire le parole di Emilia, le brillano gli occhi credendo che finalmente possa vivere serenamente la sua storia con lei.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CESAR CREDE NEL DESTINO – Le nuove trame Il Segreto rivelano che Cèsar, felice delle parole dette da Emilia, le prende le mani e la guarda negli occhi dicendole che lui crede nel destino, sostenendo che il loro incontro proprio nel momento in cui la storia con Alfonso stava andando male è stato quello più bello della sua vita. Cèsar è sempre più emozionato e crede che la vita le stia dando un’altra opportunità per essere felice e crearsi una famiglia con la donna che ama. Lui è intenzionato a sfruttarla al meglio ma Emilia è molto confusa: pensa che vorrebbe rifarsi una vita ed essere di nuovo felice ma prima deve poter chiudere del tutto il matrimonio con Alfonso in modo da non aver più ripensamenti.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: UN BACIO PER EMILIA – Le nuove puntate Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole vedono che Cèsar è sempre più preso da Emilia, a sua volta molto confusa, anche se lui la fa riflettere dicendole di non pensare con la testa ma di seguire il suo cuore e capire che cosa prova. Poi l’uomo la mette alle strette chiedendole se sente di poter essere felice con lui al suo fianco, Emilia sembra incerta nella risposta anche se poi dice che vuole essere felice con lui. Le stringe le mani per farle sentire il suo calore e in oltre le dice che non la deluderà visto che il suo intento è proprio quello di non farla più soffrire e amarla. I due si guardano negli occhi e poi si daranno un bacio molto dolce.

Non perdetevi le nuove anticipazioni Il Segreto riguardanti la trama delle puntate spagnole perchè molto presto vi riveleranno se Emilia lascerà Puente Viejo con Cèsar.