IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CONRADO E ALICIA SI UCCIDONO
La morte di Conrado

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto non sorridono ai telespettatori più sensibili, infatti Alicia (Paula Cancio), nel tentativo di uccidere Aurora Castro (Ariadna Gaya), farà una vera strage! Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) interverrà in tempo e farà di tutto per salvare la sua amata e per questo dovrà pagare un caro prezzo. Intanto l’intero paese è straziato e si celebrerà un funerale al quanto commovente.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA MORTE DI CONRADO E ALICIA – La follia di Alicia proseguirà nel corso delle prossime puntate della telenovela il segreto e non mancheranno le conseguenze, infatti la terribile donna tenterà di impiccare Aurora ma nel momento topico interverrà Conrado che, dopo aver preso una pugnalata, riuscirà a slegare la sua amata. Non contenta, Alicia, sferrerà un secondo attacco e ricevendo una pugnalata all’addome in uno scontro fisico con la donna e moriranno entrambi, così uscirà di scena Conrado, lasciando Aurora totalmente straziata: quale sarà il suo destino da questo momento in poi?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL FUNERALE DI CONRADO – La morte di Conrado avrà delle forti conseguenze, tanto è vero che alcuni equilibri cambieranno totalmente. Le anticipazioni della terza stagione de Il segreto ci dicono che il funerale che si celebrerà strazierà tutta la cittadina, in particolar modo Aurora, che nel dare l’ultimo saluto al suo amato Conrado emozionerà i presenti con una lettera strappalacrime. Dall’altra parte cercherà e prometterà di essere forte proprio in forza dell’amore che prova per lui, insomma riuscirà Aurora a sopportare il dolore di una grave perdita e ricominciare?

Per conoscere le prossime news sulla telenovela spagnola vi invitiamo a non perdere le anticipazioni Il segreto, pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate spagnole.