IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CANDELA TRA LA VITA E LA MORTE!
Candela de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: QUALCUNO ENTRA A CASA DI CANDELA – Mentre Candela è in casa godendosi la ritrovata felicità accanto a Severo, scopriamo che qualcuno la osserva indisturbato e, mentre lei sta apparecchiando la tavola per il pranzo in attesa che il suo uomo torni a casa, il losco individuo riesce ad intrufolarsi nell’abitazione senza che nessuno se ne accorga e appicca un incendio. La trama il segreto rivela che Candela, ignara di tutto, prosegue con le sue faccende, ma ad un certo punto inizia a sentire uno strano rumore che proviene dalla stanza accanto.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CANDELA AGGREDITA – La Mendizabal, incuriosita dal rumore, va subito a vedere e scopre che la stanza è piena di fumo, ma qualcuno la afferra per le spalle e le stringe forte il collo fino a farla svenire e cadere a terra. Il malvivente fugge via, lasciando la povera Candela in mezzo a fuoco e fiamme, ma dicendole che è quello che Severo e Carmelo meritano. Cosa succederà alla povera pasticcera?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CANDELA IN PERICOLO! – Dopo che l’aggressore se l’è filata, Candela riprende i sensi e cerca di rialzarsi ma, avendo respirato moltissimo fumo, cade nuovamente a terra svenuta. Nessuno sembra accorgersi di quello che sta accadendo, ma poi ecco che Severo arriva a casa e, capita la gravità della situazione, cerca Candela dappertutto, accorgendosi solo dopo un po che è senza sensi e interviene immediatamente portandola fuori dalla villa, poi subito al dispensario da Lucas.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: SEVERO TEME PER CANDELA – Appena giunti all’ambulatorio, Lucas chiede a Severo cos’è accaduto ma l’uomo rivela al medico che sa solo di aver trovato la casa tra fumo e fiamme e poi di aver soccorso Candela già svenuta nella sala da pranzo. Lucas si fa aiutare da Santacruz a svestire la donna e le somministra immediatamente dell’ossigeno, ma non nega all’uomo che la donna è in pericolo di vita e che tutto dipende dalla quantità di fumo respirata e per quanto tempo. Severo mostra segni di grande preoccupazione per la donna che ama, riuscirà quest’ultima a riprendersi?

Per il momento le anticipazioni Il Segreto sono terminate ma presto torneranno per annunciarvi clamorose novità sulla storia d’amore tra il dottor Lucas e la bella Sol!