IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CANDELA SPOSA SEVERO, SOL INNAMORATA!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Le ultime puntate della terza stagione de il segreto hanno visto l’uscita di scena, e probabilmente dal cast, di Maria e Gonzalo, i quali sono fuggiti con la piccola Esperanza a Cuba dove vivranno come una famiglia lontani da donna Francisca. Nuovi saranno i personaggi che movimenteranno la telenovela iberica e abbiamo già conosciuta Sol, la sorella di Severo, altro nemico della matrona. Vedremo che tra Candela ed il Santacruz ci sarà un matrimonio da favola, ma imprevisti e tragedie non mancheranno di portare dolore a Puente Viejo, dove raramente si festeggia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: SOL SI INNAMORA – Con l’arrivo di Severo Sanracruz a Puente Viejo molti altri protagonisti entrano a fare part del cast e ci faranno compagnia tra qualche mese in Italia, visto che in queste anteprime parliamo di puntate spagnole, trasmesse in anticipo rispetto alle italiane. Siamo al corrente che Sol era scomparsa quando la famiglia di Severo era andata in rovina per colpa di Francisca. D’altra parte il ricco uomo d’affari era arrivato in paese proprio per vendicarsi della matrona e in ogni caso finirà con l’innamorarsi di Candela, che sappiamo è rimasta sola. Mentre la regina farà una brutta fine e finirà come un’accattona, la bellissima Sol si innamorerà di Lucas, sarà ricambiata e in seguito lo sposerà.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CANDELA SPOSA SEVEROCandela è sola, come sappiamo dalle trame il segreto, ma la storia non finisce qui e per lei arriva una nuova vita. A Puente Viejo è arrivato Severo e, mentre Sol si innamora di Lucas, ricordiamo che Aurora è tornata a Parigi per completare gli studi di medicina. Candela vive una vera favola con il ricco uomo d’affari, che abita nella villa attigua a quella della regina, ormai ridotta in miseria. Doppio matrimonio in paese, Sol e Lucas, Candela e Severo, e la vita matrimoniale inizierà alla grande per le due coppie ma come sempre il diavolo mette lo zampino e qualche cosa cambierà. Cosa succederà?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: CANDELA E’ STERILE? – Dopo qualche tempo Sol rimane incinta e tutta felice lo racconta alla cognata, che più volte ha cercato di avere un bambino dal suo Severo. Sembra un copione che abbiamo già letto, la storia si avvicina infatti molto a quella di Amalia, che però era a conoscenza di aver subito un intervento quando era ancora molto giovare. Per Candela, invece, non c’è alcun motivo apparente perchè la cicogna non possa arrivare, solo il dubbio di non potere avere figli. Che ne sarà del suo matrimonio?

Prossimamente vi diremo come procederà la storia tra Severo e Candela e vedremo ciò che succederà a Sol. Per restare sempre aggiornati e scoprirne di più vi invitiamo a seguire le nostre anticipazioni il segreto e non perdere la trama delle puntate spagnole.