IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: BOSCO SI SCOPRE FIGLIO DI PEPA E RINNEGA FRANCISCA!
Bosco

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: SIAMO FRATELLI! – Amalia si trova in difficoltà con il piccolo Beltran e un giorno, mentre il piccolo sta male, decide di portarlo da Aurora al dispensario per farlo visitare. La stessa figlia di Pepa resta stupita che la donna le porti il bambino, ma accetta di occuparsi di lui. Quando la ragazza gli toglie il vestitino si accorge che su una spalla del piccolo ci sono i nei come i suoi e quelli di Gonzalo. Resta per un attimo senza parole, nel frattempo arriva Bosco arrabbiato con la moglie per la decisione presa. Aurora guarda l’uomo negli occhi e cerca di calmarlo, poi gli fa notare i nei del piccolo e gli rivela che è il simbolo della progenie di Pepa. Il pupillo della Montenegro non comprende cosa voglia dire, poi Aurora gli mostra i suoi nei e gli dice che loro sono fratelli e che quella ne è la prova.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA RABBIA DI BOSCO – Bosco, dopo aver scoperto di essere il fratello gemello di Aurora, grazie ai nei che contraddistinguono la stirpe di Pepa, come una furia esce dal dispensario e va alla casona per chiedere spiegazioni alla matrona. Quando entra in casa, donna Francisca dice al ragazzo di essere stata in pensiero per il su ritardo, poi però si accorge che Bosco è in uno stato pietoso e gli chiede cosa sia successo, ma quando lei tenta di fargli una carezza lui la scansa e le dice: “Pensare che avrei dato la mia vita per la sua!” La Montenegro resta pietrificata e Bosco poi prosegue dicendole che le ha voluto bene come ad una madre, ma che in cambio ha ricevuto inganni e menzogne.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: BOSCO VUOLE LA VERITÀ – Donna Francisca alle parole del nipote chiede a Bosco se sa tutto e lui risponde di sì e che per una maledetta volta vuole sapere tutta la verità, fin dall’inizio della storia. La matrona ha un evidente nodo alla gola, non pensava di dovergli rivelare così presto tutto quanto. A questo punto la donna dice a Bosco che lui è figlio di Tristan e il ragazzo con rabbia le chiede perchè non gliel’ha detto visto che ha una famiglia e delle origini. La nonna gli dice che l’ha fatto per proteggerlo, ma il giovane non le crede e gli ribatte che l’ha preso proprio per un selvatico facile da ingannare.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LE PAROLE DI FRANCISCA – Mentre Bosco non sente ragioni per essere stato ingannato dalla sua stessa nonna, donna Francisca gli dice che l’ha amato nello stesso modo in cui aveva amato il suo Tristan! Ma il figlio di Pepa non riesce a sopportare un simile affronto e le dice che l’ha portato quasi ad odiare i suoi stessi fratelli ed è inconcepibile! Le rinfaccia poi di avergli sempre detto che la famiglia è la cosa più importante del mondo, ma che poi lei lo ha privato della sua ed inoltre suo fratello è morto senza che potesse conoscerlo come tale. La matrona, però, insiste nel dirgli che l’ha fatto solo per amore suo ma Bosco non si commuove e le dice che prenderà moglie e figlio e andrà via dalla villa e che la rinnega come nonna! Poi se ne va!

Continuate a seguire blogitaliano.net per restare sempre aggiornati su tutte le novità riguardanti le anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole della vostra telenovela preferita!