IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: BOSCO ARRESTATO PER OMICIDIO
Bosco de Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL RITROVAMENTO DEL CADAVERE – Nelle puntate italiane della telenovela Il Segreto vediamo Bosco alle prese con la gravidanza fasulla di sua moglie Amalia, mentre Ines è rinchiusa nelle Segrete di Villa Montenegro. Inoltre Aurora inizia a dare i primi segni di ripresa dopo l’internamento nel manicomio. Ma nelle puntate provenienti dalla spagna ritroviamo Aurora ristabilita completamente e Bosco che insieme si trovano con la guardia civile nei pressi della casa nel bosco dove il Castro aveva vissuto quando era ancora ignaro della su identità. All’interno della capanna viene ritrovato il cadavere dell’uomo che si era sempre occupato di lui, trattandolo come una bestia e picchiandolo.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA STORIA DI BOSCO – Bosco e Aurora dicono alla guardia civile che sono fratelli e si chiamano Castro. Infatti vedrete tra non molto che i due scopriranno di essere fratelli gemelli per puro caso, quando Amalia porterà il figlio di Bosco da Aurora perchè non sta bene. Visitandolo, la figlia di Pepa scoprirà che il bimbo ha sulla spalla i tre nei che contraddistinguono la stirpe di Pepa e rivelerà tutto a Bosco. Il fratello di Gonzalo rivela alla guardia civile che lui ha vissuto in quella catapecchia e la guardia gli chiede come mai un Castro ha abitato in un luogo simile. Così il ragazzo rivela di non aver sempre saputo la sua identità e di essere stato maltrattato e picchiato dall’uomo che abitava lì.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: BOSCO ACCUSATO DI OMICIDIO – Mentre la guardia ascolta la storia di Bosco, i suoi sottoposti prelevano il cadavere dalla capanna lo portano all’esterno con una portantina e Aurora si offre di visionare il corpo essendo l’infermiera di Puente Viejo. Il capo delle guardie permette questa cosa alla Castro e la ragazza gli rivela secondo lei da quanto tempo è morto, ma l’uomo risponde che sarà il medico a stabilirlo e non una semplice infermiera. Poi, rivolgendosi alle altre guardie, dice di arrestare Bosco per l’omicidio dell’uomo. I due fratelli non comprendono i motivi della decisione, ma la guardia dice che lui il motivo ce l’ha e spiegherà tutto successivamente. Cosa accadrà adesso al pupillo della Montenegro?

Per il momento le nostre anticipazioni Il Segreto provenienti dalle puntate spagnole sono terminate qui ma torneremo presto per annunciarvi delle clamorose novità sui protagonisti della telenovela iberica.