Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Berta e Bosco nuova coppia della soap !
Berta

Le anticipazioni Il Segreto che riguardano le puntate spagnole continuano a sorprendere i fan della soap ormai famosissima e ricca di personaggi ben delineati dalle vite complicate. Negli ultimi tempi la telenovela spagnola si è arricchito di nuovi arrivi, infatti sono diversi i personaggi sia positivi che negativi che stanno mettendo piede a Puente Viejo, portando nella soap diverse trame spesso intrecciate tra loro. Ecco tutte le novità sulla nuova coppia che si è formata e sulla loro storia d’amore

 

Le ultime anticipazioni Il Segreto riguardano una nuova coppia non ancora formatasi nelle nostre attuali puntate italiane. Si tratta di Bosco e Berta, lui è il gemello di Aurora, dunque nipote di Francisca, che rimarrà vedovo molto presto, mentre lei è una giovane baby sitter chiamata nella villa dove vive Bosco per accudire suo figlio.

Berta, come affermano le anticipazioni spagnole della soap, è un personaggio molto buono, la ragazza ha una personalità umile e gentile, e Bosco si innamorerà di lei proprio per queste sue caratteristiche. Bosco e Berta inizieranno dunque una relazione insieme inizialmente senza nessun grande problema. Infatti, nel periodo in cui di formerà la coppia, Donna Francisca, il personaggio che spesso ostacola le vite dei suoi parenti, non vive a Puente Viejo in quanto è stata rapita da Ascanio.

Ma la perfida Montenegro, se la caverà ancora una volta, infatti la donna riuscirà ben presto a riprendersi dal suo inaspettato sequestro riuscendo a sfuggire ai suoi nemici, e a prendersi il patrimonio che le spetta grazie all’aiuto di Raimundo, sempre pronto ad aiutarla in nome dell’amore che prova per la donna. La trama di Donna Francisca si svolgerà più o meno nel periodo in cui Bosco conoscerà Berta. Le anticipazioni Il Segreto si soffermeranno ancora sulla nuova coppia formata da Bosco e Berta, staremo però a vedere se le notizie sulla soap porteranno dei cambiamenti negativi o delle sorprese gradite per i fan dei figli di Pepa.

Bosco infatti, è il figlio della levatrice scomparsa dalla soap, gemello di Aurora che ben presto porterà tante novità nel piccolo paese di Puente Viejo, dove ad accoglierlo vi saranno i suoi parenti, e gli amici dei suoi genitori, Pepa e Tristan, entrambi defunti. Le anticipazioni sulla soap spagnola per oggi terminano qui ma non esitate a seguirci per restare sempre aggiornati…a presto !