IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: BEATRIZ RICONOSCE L'UOMO DEI SUOI INCUBI

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’INCENDIO A EL JARAL – Saranno molte le novità che vedrete nei prossimi mesi perché non solo Aurora guarirà, ma prenderà una grande decisione: quella di vendere El Jaral alla famiglia Mella. Purtroppo sarà la conseguenza della morte di Bosco il quale, in punto di morte, le ha affiato il piccolo Beltran, figlio suo e di Ines. La Castro quindi prenderà la decisione di partire per Parigi col nipotino e di vendere la tenuta appartenuta a Gonzalo. La famiglia Mella si stabilirà quindi nella nuova casa anche se, dopo poco tempo, scoppierà un incendio che devasterà tutto e l’intera famiglia resterà vittima dell’evento, ad eccezione di Beatriz, la figlia maggiore che riuscirà a salvarsi.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: BEATRIZ SI SALVA – Come già detto, l’unica superstite del grande incendio è Beatriz che ora è rimasta sola e viene accolta a braccia aperte da Camila e suo marito Hernando. L’arrivo della ragazza in casa loro, però, inizierà ad essere fonte di discussioni tra la coppia di sposi perchè la donna è convinta che il mutismo di Beatriz si può curare, ma Hernando è inspiegabilmente contrario a spronare la ragazza ad affrontare i problemi che l’affliggono, tanto da far sospettare che lui sia addirittura coinvolto nell’incendio. L’uomo infatti cercherà con ogni mezzo di impedire che la padrona di casa si cimenti nell’impresa e questa situazione sta mettendo in crisi il rapporto appena ritrovato tra Camila e il marito.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: I RICORDI DI BEATRIZ – La vita di Beatriz viene questa volta stravolta da un incendio che le porta via la sua famiglia, ma sembra che tutto vada per il meglio a casa di Camila, finché la ragazza non vede in quella casa una foto che la fa ripiombare nel suo passato. Infatti in quella stampa è raffigurato l’uomo che tormenta il suo sonno, ma inizialmente non riesce a capire chi sia. Poi scopre che quella non è altro che la foto di Hernando quando era più giovane. La ragazza resta sconvolta e non sa che fare. Come prenderà la notizia Camila? Questa sembra una vera bomba ad orologeria… Beatriz la farà esplodere?

Per scoprirlo vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni il segreto che saranno pronte a svelarvi la trama delle puntate spagnole.