IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AURORA VENDE EL JARAL, L'ULTIMO DESIDERIO DI BOSCO
Aurora

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AURORA PRENDE UNA GRANDE DECISIONE – Dopo essere riuscita a farsi affidare il piccolo Beltran, Aurora comunica alla sua famiglia la decisione di ripartire con il bambino per Parigi. Si raccomanda inoltre di fare molta attenzione alla Montenegro perchè sicuramente cercherà di riprendere il bambino. La trama il segreto rivela però che la sua intenzione è quella di raggiungere Gonzalo e Maria a Cuba e ribadisce di stare attenti che donna Francisca non sappia mai che sono vivi. Infatti vorrebbe che Beltran crescesse con Esperanza come se fossero fratelli. Rivela inoltre alla famiglia di aver messo in vendita El Jaral e che c’è una famiglia, i Mella che hanno deciso di acquistarlo. Poi saluta tutti e se ne va con il bambino. Sarà un addio definitivo? Con lei esce di scena anche l’ultima dei figli di Pepa.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AURORA SCOPRE LE ULTIME VOLONTÀ DEL FRATELLO – Viene subito riferito ad Aurora che Bosco, in punto di morte, chiede a donna Francisca che il piccolo Beltran sia affidato alle cure di sua sorella, l’unica persona che può crescerlo serenamente. La ragazza va poi alla casona dalla nonna e chiede con fare deciso che le sia dato immediatamente il bambino. La Montenegro non è dello stesso parere e dice alla ragazza che il bambino sarà il suo erede al posto di Bosco. Ne nasce così una accesa discussione che però vede alla fine trionfare la Castro che esce dalla villa col bambino in braccio.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’INCIDENTE DI AURORA – Mentre si sta organizzando il funerale di Bosco, Aurora è su un treno che la sta riportando a casa ma ad un certo punto il treno ha un incidente e della figlia di Pepa non si hanno notizie. C’è infatti molta apprensione e paura per lei, perchè non vedendola arrivare in tempo per la cerimonia funebre, tutta la sua famiglia è in ansia. Scoprono poi dell’incidente, ma per fortuna questa volta tutto è andato bene e la ragazza torna al paese sana e salva.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: IL RITORNO DI AURORA E L’ULTIMO DESIDERIO DI BOSCO – Dopo aver saputo della morte del fratello gemello, Aurora, che si trova a Parigi, decide di rientrare a Puente Viejo per assistere al suo funerale. Purtroppo i due fratelli hanno avuto poco tempo per conoscersi e il destino ha voluto che il giovane Castro passasse a miglior vita ancora ragazzo. Ma, in punto di morte, Bosco fa lascia il suo ultimo desiderio, ossia che il suo bambino venga cresciuto dalla sorella. Ma in mezzo c’è sempre donna Francisca che non ha alcuna intenzione di lasciar partire il bambino.

Le anticipazioni Il Segreto sono terminate per il momento ma presto torneranno con la trama delle puntate spagnole per svelare le notizie sul futuro di donna Francisca e Raimudo!