Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: arriva il misterioso Bosco, Pepa ritorna a Puente Viejo!
Pepa

La nostra rubrica Il Segreto anticipazioni ci aggiorna sulle vicende già trasmesse nelle puntate spagnole e che vedremo presto in Italia. Avremo il piacere di conoscere Bosco, gemello di Aurora nonostante la ragazza non è a conoscenza di questo legame, e di assistere al ritorno di Pepa, solo simbolico, che ha lasciato un vuoto da quando se ne è andata! I fans hanno sempre sperato che la donna torni nella soap… ma adesso andiamo a scoprire cosa succederà.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Pepa ritorna a Puente Viejo ma…

Una attesissima sorpresa ci attende per la metà del mese di dicembre 2015: Pepa ritorna a Puente Viejo! La donna, che è scomparsa dalla scena e non si conosce dove si trova ora, non è più ritornata in paese. Nè si è trovato il suo corpo, che alcuni dicono sia nascosto nei sotterranei di Francisca o in qualche luogo isolato ed inaccessibile.

Però Pepa è morta e non tornerà nella soap, ma ci apparirà come ricordo per spiegarci come è nato un nuovo personaggio: il fratello di Aurora. Assisteremo ad una scena struggente in cui la donna ci apparirà negli ultimi istanti della sua vita, quando partorirà il gemello di Aurora. Coperta dal mistero, la fine di Pepa probabilmente la conosce solo Tula ma anche la nota guaritrice scomparirà misteriosamente

Anteprime Il Segreto puntate spagnole: Bosco raggiunge Puente Viejo e…

 Al paese arriva anche un nuovo ragazzo, Bosco, che non si è mai visto prima ed i cui modi di fare sono burberi e selvaggi. Da dove arriva l’uomo? Presto detto: è il fratello gemello di Aurora di cui nessuno era a conoscenza tranne Tula. E’ vissuto insieme a Silverio, che molto assomiglia ad un orco malvagio.
Per 20 anni ha vissuto come un selvaggio, conoscendo solo come procurarsi il cibo e ciò che gli serviva per sopravvivere. Poi il ragazzo è stato abbandonato in una radura ed ha sentito delle urla. Era la voce di Francisca! La donna era stata rapita dagli anarchici e Bosco la salverà ed andrà con lei alla villa.

Anticipazioni Il segreto, trama puntate spagnole: Hipolito e Gracia avranno un figlio?

 Hipolito, figlio di Dolores e Pedro, è stato lasciato da Quintina e sta vivendo una nuova storia d’amore con Gracia, una giovane del paese. Stanno per diventare genitori? Hanno vinto un premio eccezionale? No! Stanno festeggiando il nuovo sindaco di Puente Viejo ma qualcuno li sta osservando. Si tratta del fratello di Gracia che è arrivato in paese per chiedere alla donna qualche cosa. Che vorrà ora l’uomo? Dolores assiste alla scena ed al colloquio tra i fratelli ed interpreta a modo suo tutto quanto! Hipolito dovrà subire ancora l’intromissione della madre nella sua storia d’amore? Quale saranno le intenzioni di Dolores?
Le anticipazioni Il segreto sulle puntate spagnole per il momento si fermano ma torneranno al più presto per aggiornarci sulle vicende più importanti della soap spagnola. Continuate a seguirci per scoprirle…a presto!