IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: GENARO ARRIVA A PUENTE VIEJO, AMALIA AGGREDITA!
I protagonisti della telenovela Il Segreto

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Le trame della telenovela non finiscono di stupirci e annunciano che, se è vero l’abbandono della telenovela da parte di alcuni personaggi, ne conosceremo altri. Genaro (David Estany) sarà il prossimo personaggio che tenterà di mettere i bastoni tra le ruota a Mariana Castaneda (Carlota Barò) e Nicolas Ortuno (Alejandro Siguenza). Intanto Amalia (Aida Flix) viene aggredita da un uomo nel pagliaio, di chi si tratta?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: L’ARRIVO SCONVOLGENTE DI GENARO – La settimana scorsa abbiamo avuto modo di parlare di Genaro, non altro che miglior amico di Nicolas Ortuno, presto metterà piede a Puente Viejo e darà filo da torcere alla coppia. La trama Il Segreto ci suggerisce che il ragazzo farà visita all’amico, riuscendo a mettere in forte imbarazzo Mariana e il disagio che proverà la ragazza sarà indescrivibile. All’impatto darà l’impressione di essere una persona al quanto socievole ma la sua presenza darà al quanto fastidio, tanto è vero che ne parlerà con Nicolas e presto questa sensazione si rivelerà al quanto vera. Come si evolverà questa intrigante vicenda?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AMALIA AGGREDITA BRUTALMENTE – Tutto avrà inizio con la gravidanza di Ines (Fariba Sheikhan) che darà alla vita il piccolo Beltran, il quale le sarà sottratto da Amalia, grazie anche alla collaborazione di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), facendo credere che il bambino è suo. La vicenda si complicherà perché il piccolo avrà bisogno del latte materno e Amalia sarà costretta a chiedere aiuto ad Ines facendole allattare Beltran senza sapere che è suo figlio.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: FRANCISCA TENTA LA VENDETTA – Intenzionata a liberarsi di lei, Francisca ordinerà a Mauricio di narcotizzarla e la rinchiuderà nelle scuderie, sapendo della sua fobia per i cavalli. Amalia però verrà tratta in salvo e si riprenderà grazie alle cure di Aurora Castro e il dottor Lucas. Al suo risveglio rivelerà che non voleva suicidarsi, insomma è stato Mauricio ad aggredirla nelle scuderie sotto ordine della Montenegro.

Come andrà a finire? Continuate a seguire le anticipazioni il segreto per scoprirne di più e conoscere qualche particolare futuro di questa telenovela tramite la trama delle puntate spagnole, in onda prossimamente su canale 5.