IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALICIA IMPICCA AURORA? LA MORTE DI CONRADO
Aurora Castro

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Le anticipazioni spagnole della telenovela Il Segreto sono davvero clamorose e al centro dell’attenzione hanno la perfida Alicia (Paula Cancio) che tenterà di impiccare Aurora Castro (Ariadna Gaya) volendo far sembrare il tutto un suicidio. Conrado Buenaventura (Ruben Serrano) arriverà in tempo per salvarla ma sarà proprio lui ad avere la peggio!

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: AURORA IN PERICOLO! – La vendetta di Alicia nei confronti di Aurora non tarderà ad arrivare, infatti la trama il segreto rivela che, dopo essere stata smascherata da Manuela, la perfida donna sfogherà tutta la sua rabbia nei confronti della giovane infermiera. Alicia le metterà un cappio al collo e tenterà di ammazzarla volendo far sembrare l’incidente come un suicidio, ma nel momento culminante, quando sembrerà non avere vie d’uscita, arriverà qualcuno e la situazione si capovolgerà totalmente, addirittura a suo sfavore.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: LA MORTE DI CONRADO – Presto uscirà di scena l’ennesimo personaggio della telenovela Il Segreto e questa volta non ci sarà alcun lieto fine come Gonzalo Valbuena (Jordi Coll) e Maria Castaneda (Loreto Mauleon). Il buon Conrado Buenaventura perderà la sua stessa vita mettendo in salvo prima quella dell’amata Aurora; il geologo arriverà nella stanza trovando l’infermiera appesa al cappio e la slegherà ma Alicia lo attaccherà alle spalle accoltellandolo! Ed è così che Ruben Serrano uscirà definitivamente dalla telenovela, l’attore ha deciso tempo fa di abbandonare il set per dedicarsi ad altri progetti più vicini alla sua zona nativa. Avremo modo di vedere Conrado fino e giugno, dopo di che come cambierà la vita di Aurora?

Per scoprirlo vi consigliamo i non perdere i prossimi aggiornamenti sulla telenovela spagnola attraverso le nostre anticipazioni il segreto, pronte come sempre a svelarvi la trama delle puntate spagnole.