IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI: LA MINACCIA DI ALICIA, CONRADO E AURORA A LETTO INSIEME!
Aurora

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE – Le anticipazioni di oggi riguardano le puntate future de Il Segreto e sono molto intriganti infatti vi annunciamo che, nonostante l’intromissione di Alicia (Paula Cancio) nella vita di Aurora Castro (Ariadna Gaya) e Conrado Buenaventura (Ruben Serrano), la coppia si ritroverà e finirà per lasciarsi andare definitivamente. Intanto Manuela deciderà di smascherare per l’ennesima volta Alicia, quale sarà la sua reazione?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: PASSIONE TRA AURORA E CONRADO! – Alicia continuerà a tessere intrighi e a mettere a dura prova l’amore tra Conrado e Aurora ma servirà a ben poco. Le anticipazioni sulla telenovela il segreto ci suggeriscono che la coppia si ritroverà e finiranno a letto a fare l’amore per la prima volta, pronti a vivere il lieto fine. Nemmeno la presenza del dottor Lucas (Alvaro Morte) destabilizzerà il loro forte sentimento, ma per quanto tempo riusciranno a vivere la loro storia d’amore in santa pace? Pe ora non possiamo aggiungere altro, ma vi anticipiamo che qualcosa di terribile li andrà a ‘colpire’ e destabilizzare per l’ennesima volta: curiosi di saperne di più?

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONI PUNTATE SPAGNOLE: ALICIA MINACCIA AURORA – Durerà ben poco il gioco di Alicia, infatti nel corso delle prossime puntate Il Segreto verrà smascherata per l’ennesima volta anche se, in un modo o nell’altro, Alicia riuscirà a convincere Aurora Castro e Conrado Buenaventura della sua buonafede e dell’intenzione di voler cambiare vita, ma qualcosa non andrà secondo i suoi piani. Improvvisamente sbucherà Manuela, cugina del figlio David, e ribadirà le vere intenzioni della donna. Quest’ultima invece di indietreggiare affronterà pericolosamente Aurora arrivando a minacciarla violentemente. Come andrà a finire la vicenda?

Per essere sempre aggiornati continuate a seguire le nostre anticipazioni Il Segreto, intanto vi ricordiamo che dalla settimana entrante la puntata serale del giovedì non andrà più in onda.