IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E TRAME PUNTATE SPAGNOLE: MATIAS INNAMORATO, CARMELO E MENCIA NUOVA COPPIA?
Matias

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E TRAME PUNTATE SPAGNOLE: MATIAS INNAMORATO? – Le anticipazioni sulla telenovela il segreto svelano che Matias e Mencia spesso si troveranno da soli e proveranno imbarazzo in quanto vi è un sentimento reciproco che li lega. Nel frattempo Mencia racconterà a Sol e Candela di essersi innamorata di Carmelo, infatti le sue care amiche l’aiuteranno a migliorare il suo aspetto esteriore per far colpo su di lui. La stessa Mencia si proporrà con tutta la sua eleganza e Carmelo resterà stupito! Dopo una bella chiacchierata, infatti, non resterà che assistere al bacio tanto atteso!

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E TRAME PUNTATE SPAGNOLE: LA GELOSIA DI MATIAS – Nel frattempo la situazione amorosa tra Rafaela e Matias risulta essere molto complessa, tra di loro vi è un forte legame ma nessuno dei due avanza una proposta nè hanno intenzione di raccontarlo a nessuno, visto e considerato che Rafaela è impegnata con Ramiro. Secondo le anticipazioni sulle puntate spagnole de il segreto, Raimundo osserverà la reazione che si manifesterà sul viso di Matias nel momento in cui vedrà insieme Ramiro e Rafaela. Ma ci si chiede riuscirà il ragazzo a trattenere la sua gelosia, cercando di far finta di nulla. In seguito Raimundo chiederà al ragazzo in realtà cosa prova per Rafaela.

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E TRAME PUNTATE SPAGNOLE: FINE DI UNA STORIA? – Elias e Camila proveranno a stare più distanti possibili per evitare di compromettere le loro relazioni, anche se si accorgeranno sin da subito che al cuore non si può comandare! La trama delle puntate spagnole il segreto annuncia che Elias invece sfrutterà un attimo di debolezza di Camila per cercare di avvicinarsi a lei seppur in modo pericoloso. Camila in nome del suo amore per Elias lascerà davvero Hernando?

IL SEGRETO/ ANTICIPAZIONI E TRAME PUNTATE SPAGNOLE: CARMELO E MENCIA – Nel frattempo Gracia sarà in grado di dimostrare il suo bene nei confronti di Dolores, andando incontro a Don Berengario: quest’ultimo ha intenzione di dare una vera e propria lezione alla pettegola, in quanto è stata in grado di raccontare tutti i suoi segreti a dei veri e propri sconosciuti. Contemporaneamente Gracia farà di tutto per indurre Don Berengario a cambiare idea, scansando cosi la suocera da un’eventuale vendetta tramata contro di lei a sua insaputa.

Questo è tutto con le anticipazioni il segreto per il momento ma vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire la trama delle puntate spagnole.