IL SEGRETO / ANTICIPAZIONE PUNTATE SPAGNOLE: HERNANDO GRAVEMENTE MALATO, MORIRA, RAIMUNDO SOSPETTA DI MATIAS

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONE PUNTATE SPAGNOLE: HERNANDO DOS CASAS CONTRAE IL MORBILLO – Nelle puntate il segreto da poco trasmesse sul canale Antena 3, abbiamo scoperto che Hernando, uno dei nuovi personaggi che a breve vedremo anche su canale 5, ha sempre accudito e vegliato la moglie che aveva contratto il morbillo. La donna è riuscita a sopravvivere alla malattia per la quale negli anni ’20 non esisteva un vaccino ed era mortale in molti casi. Ma dopo la guarigione di Camila, l’uomo inizia a non sentirsi troppo bene ed è visibilmente provato. Non serve molto tempo infatti per capire che anche lui ha contratto la malattia, stando troppo a contatto con la moglie.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONE PUNTATE SPAGNOLE: LUCAS INFORMA CAMILA – Il dottor Lucas Moliner visita Hernando e informa prontamente Camila che la situazione del marito è molto grave. Rivela alla donna che Dos Casas è in serio pericolo di vita ed Elias sembra quasi contento che l’uomo possa morire, infatti si rivolge a Camila quasi fosse lui suo marito e la cosa da molto fastidio alla sposa di Hernando. La donna poi cerca di dissuadere l’uomo di continuare con un simile atteggiamento. Per il momento infatti, lei vuole solamente pensare al modo di poter aiutare suo marito a superare questa tremenda malattia.

IL SEGRETO / ANTICIPAZIONE PUNTATE SPAGNOLE: MATIAS MENTE? – Nel frattempo troviamo Raimundo che non è sicuro di quello che stanno combinando Matias e Rafaela. L’uomo infatti teme che il nipote si stia cacciando nei guai e che sia in qualche modo coinvolto nell’attentato che ha visto ferito Severo. Matias ovviamente ha negato ogni coinvolgimento, ma purtroppo le cose non sono così semplici, perchè il ragazzo rimane coinvolto sì, nella vicenda, ma solo perchè vorrebbe che Rafaela la smettesse con queste folli idee. Ma la ragazza non solo non desiste, ma mette al corrente il giovane Castaneda dei suoi prossimi piani.

Per oggi le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole sono terminate, ma presto torneremo per aggiornarvi sulle vicende che riguardano la vostra telenovela preferita.