Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: il mistero di Obdulia, Sol si batte per Lucas

Torniamo con le anticipazioni Il Segreto che provengono dalle puntate spagnole per rivelarvi chi è Obdulia e come mai ha tramato per far arrestare Lucas, nel frattempo Sol riuscirà a scoprire la verità e parlando alle autorità il dottor Moliner sarà prosciolto dalle accuse per la morte del piccolo Casimiro. Vediamo nel dettaglio il susseguirsi degli eventi.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol scopre chi è Obdulia

Come ben sapete dalle puntate Il Segreto trasmesse in Italia, il dottor Moliner è appena stato arrestato con l’accusa di aver provocato la morte di un bambino, il piccolo Casimiro figlio di Rosalia. La gente del paese non sa se credere o no a questa situazione, ma c’è chi subdolamente e con maestria tiene per le mani la vita di Lucas.

Vi chiederete chi è e chi possa voler distruggere la vita di Lucas, ebbene si tratta do Obdulia, la servizievole donna delle pulizie, che non è nient’altro che la moglie dell’uomo che morì sotto ai ferri quando Lucas partecipò ad un intervento, dove l’uomo perse la vita un po’ per la sua inesperienza e un po’ perchè il medico che avrebbe dovuto eseguire l’intervento era ubriaco.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Sol vuole la verità!

Seguendo le trame Il Segreto scoprirete che Sol, la fidanzata di Moliner, non si lascerà certo abbattere e inizierà a fare delle indagine per capire chi abbia fatto tutto questo a Lucas. La sorella di Severo cercherà di ragionare senza far interferire le emozioni, per capire chi si possa essere introdotto al dispensario.

Poi Sol inizia a capire che l’unica persona che abbia potuto fare indisturbata tutto questo è Obdulia! Infatti Sol troverà un articolo di giornale dove nella foto stampata c’è Lucas che però ha il volto cerchiato, come se fosse la vittima designata e in effetti lo è. Il famoso guanto nero quindi è quello della donna delle pulizie.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la rivelazione di Obdulia

Mentre Sol pensando di non essere vista fruga nella borsa di Obdulia,la donna entra e la sorprende e la colpisce alla testa, facendole perdere i sensi. Al suo risveglio Sol si troverà davanti la donna che non esiterà a raccontarle la verità e che vuole vedere il dottor Moliner soffrire le pene dell’ inferno così come le ha sofferte lei.

Poi però, Obdulia,  dice che troverà pace solamente togliendosi la vita e afferrando un bisturi e inizierà a strillare come una pazza per attirare l’attenzione e per far credere che Sol voglia ucciderla. Nel frattempo sopraggiungerà Severo che riuscirà a disarmare la donna, la quale però si rimangerà le parole dette e denuncerà Sol per tentato omicidio.

Continuate a seguirci per non perdevi le prossime anticipazioni  Il Segreto sulle puntate spagnole, sempre aggiornate sul nostro blog!