Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: il falso matrimonio di Francisca
Francisca Montenegro

Le anticipazioni il Segreto provengono dalle puntate spagnole e sono incentrate ancor di più su Francisca Montenegro (Maria Bouzas), in particolar modo di scoprirà qualcosa di intrigante sul suo matrimonio con Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra). Nel frattempo le diventerà nuovamente ricca, abbandonando quella povertà che proprio a lei non si addice, ma tale situazione non sarà del tutto permanente.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: la decisione di Raimundo Ulloa

Come abbiamo già visto l’ex locandiere deciderà di lasciare definitivamente la donna dopo aver letto un documento dal contenuto terribile. Le trame Il Segreto ci suggeriscono che, già irritato dai suoi comportamenti, scoprirà che il loro matrimonio non è valido, dunque falso, e tale gesto sarà totalmente imperdonabile.

Tale errore non si rivelerà burocatrico, ma a causa dei continui intrighi della donna che a distanza di tempo si ritroverà ad ‘annegare’ nuovamente nei suoi errori. Raimundo Ulloa non vorrà sentir più alcuna spiegazione abbandonando la Villa della Montenegro in poco tempo: è davvero finita la storia d’amore tra i due? Per saperne di più non vi resta che seguirci.

Anticipazioni il Segreto, puntate spagnole: Francisca Montenegro diventerà di nuovo ricca

Ormai da tempo stiamo assistendo alla poverà della Montenegro, ma tale situazione andrà scemando e prenderà nuovamente in mano il suo potere. Le anticipazioni ci dicono che Francisca riuscirà con gran merito a recuperare le sue fortune, diventanto ricca e potente ma non abbastanza per essere temuta come un tempo.

Nonostante questo ritorno ‘al trono’, non sarà lei a far paura infatti a Puente Viejo sarà proprio Severo Santacruz (Chico Garcia) a contrastarla, tanto è vero che il ritorno ai fasti di un tempo la porteranno a perdere qualcosa di molto più prezioso e presto vedremo che la fortuna che sembrava non abbandonarla mai sarà solamente un ricordo lontano.

Per ora non possiamo aggiungere altro ma continuate a seguire le anticipazioni sulla puntate spagnole de il Segreto per saperne di più.